Ciao a tutti. Situazione ad 1 mese dall'intervento : dolori taglio spariti. Come sempre verso pomeriggio/sera dolore/dolenzimento dei testicoli. Secondo voi e' meglio che vado dal medico o aspetto ancora un po' ? alla mattina sto benissimo.Conviene usare un certo tipo di mutanda ? Ciao e grazie a tutti.
un pò di stanchezza e pesantezza la sera, dopo un mese, capita se hai occasione di sentire il chirurgo, più che un medico generico, è sempre bene ma può rientrare nella frequenza il fastidio
Ciao fatto oggi vistia dal chirurgo. non ha trovato niente di particolare.Ha detto che e' tutto ok e che a 1 mese dall'operazione e' normale avere ancora disturbi causa funicolo/rete. Se non dovesse passare entro 1 mese allora si proverà con terapia antalgica.
Ciao fatto oggi vistia dal chirurgo. non ha trovato niente di particolare.Ha detto che e' tutto ok e che a 1 mese dall'operazione e' normale avere ancora disturbi causa funicolo/rete. Se non dovesse passare entro 1 mese allora si proverà con terapia antalgica.
Originariamente inviato da mouzer1971 - Oggi : 12:46:23
Ciao Mouzer,
posso confermare raccontandoti la mia esperienza personale: nel mio caso il dolore al testicolo non era costante né particolarmente acuto e non c’era alcun gonfiore. Lo avvertivo nei sobbalzi come un indolenzimento localizzato in un punto preciso sotto-dietro il testicolo, ma al tatto, l’indolenzimento lo percepivo anche sullo scroto risalendo fino al pube, lungo quello che credo sia il percorso del funicolo. Il mio medico e il chirurgo attribuivano alla manipolazione del funicolo e al suo riposizionamento durante l’intervento, la causa di questo disturbo. Questo fastidio mi ha accompagnato per circa due mesi, diminuendo progressivamente fino a scomparire, ma non mi ha mai impedito di condurre una vita assolutamente normale. Molta attenzione è stata necessaria nel riprendere l’uso della bicicletta, soprattutto girando in città dovevo evitare accuratamente i bruschi sobbalzi e, dove possibile, le vie in acciottolato. Tranquillo! Passa completamente e torni a vivere come prima, meglio di prima
Ciao. Oggi ho provato finalmente dopo 35 giorni a fare 2 ore di trekking e devo dire che "ha tenuto tutto". Qualche fitta ogni tanto ma sembra tutto ok.
Ciao. Oggi ho provato finalmente dopo 35 giorni a fare 2 ore di trekking e devo dire che "ha tenuto tutto". Qualche fitta ogni tanto ma sembra tutto ok.
Originariamente inviato da mouzer1971 - 04/08/2012 : 19:15:51
Vai Mouzer! Dai che vai bene! Però Francer ha ragione, non esagerare!
Aggionamento a 44 giorni dall'operazione. Procede tutto benissimo. Da 3 giorni nessun dolore. Ringrazio di cuore tutti quanti che mi hanno sopportato.Mi sembra di essere rinato.Chi leggerà questo forum deve sapere veramente che la parola "pazienza" e' proprio decisiva. Un abbraccio a tutti.
Aggionamento a 44 giorni dall'operazione. Procede tutto benissimo. Da 3 giorni nessun dolore. Ringrazio di cuore tutti quanti che mi hanno sopportato.Mi sembra di essere rinato.Chi leggerà questo forum deve sapere veramente che la parola "pazienza" e' proprio decisiva. Un abbraccio a tutti.
Originariamente inviato da mouzer1971 - Oggi : 21:33:14
Bene Mou! Qui si dice sempre che ci vuole tanta pazienza...troppa, ma è proprio vero! Però non mollarci! Torna ogni tanto per aggiornarci sui tuoi progressi.