Ciao a tutti.....sentite: è normale schiacciare sotto la ferita e sentire muovere?Cioè come qualcosa che rientra? Non so se mi sono spiegato ma a me capita...
No a me non capita...ho controllato anche adesso, prima di rispondere...ma ti fa anche male o è solo una sensazione di qualcosa che si sposta? Succede solo al tatto? In piedi, seduto, sdraiato? Se non sono visibili gonfiori e non provi dolore, non dovrebbe essere nulla di preoccupante...però se non ti senti tranquillo, alla prima occasione chiedi un parere al tuo medico.
Erika, la mia compagna, quando avevo dubbi simili, mi rimproverava sempre dicendo: "Smettila di toccarti!"
No ragazzi dolore niente,solo un po di fstidio....e succede quando sono in piedi e solo al tatto....ma nemmeno sempre comunque....boh....certo che mi sembra di essere diventato ipocondriaco....sempre li' a controllarmi.....
boh? anche a me sembra strana come sensazione e non mi sembra di aver mai letto di altre esperienze simili certo se non causa dolore non credo sia molto preoccupante pero' se non ti senti tranquillo forse e' meglio sentire il medico
...certo che mi sembra di essere diventato ipocondriaco....sempre li' a controllarmi.....
Originariamente inviato da max6417 - Oggi : 13:25:46
Se ti può consolare sei in buona compagnia, visto che i frequentatori del Forum e anche i miei amici e i conoscenti operati d'ernia sono sempre in allerta...non si sa mai!
Prima o poi guariremo anche dalla "fobia da ernia"!
il fatto che non faccia male non vuol dire che non sia ernia, recidiva etc etc molti noi non hanno mai provato alcun dolore con l'ernia bella fuori ma solo fastidio
ma nel tuo caso a relativamente pochi giorni dall'intervento non mi preoccuperei
(...) come dice la saggia Erika: "smettila di toccarti"
Originariamente inviato da francer - Ieri : 16:47:35
Già! Saggia, giovane, bella e...per una donna...dotata di un grande senso dell'ironia...una sola grande disgrazia...aver trovato me! Io invece ringrazio il cielo della fortunaccia sfacciata che ho avuto!
Tornando in tema, credo anch'io che il nostro Max possa stare tranquillo godendosi serenamente l'estate.
Ciao max, aspetterei a preoccuparmi. Lascia che passi del tempo, tanto se ci fosse veramente un problema prima o poi diventerà evidente, mentre se, come credo, non è nulla di che vedrai che tutto rientrerà nella normalità. Facci sapere.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum