Buongiorno innanzitutto e complimenti per l'iniziativa. sono stato operato il 25 ottobre 2005 (quindi da 11 gg) con intervento in plastica sec. Lichstetein per ernia obliqua-esterna e diretta sinistra. Decorso regolare, il 26 ero a casa e il 3-11 mi sono stati tolti i punti esterni, lasciando solo un filo che entra ed esce ai lati della ferita, filo che verra tolto il 14-11.Nessun sanguinamento, dolore sopportabile e classica insensibilita inguine e lato interno coscia destra. Vorrei sottoporvi un piccolo problema che mi ha un po preoccupato : oggi durante il primo cauto tentativo di rapporto sessuale, al momento dell'orgasmo è sopraggiunto un dolore lancinante in tutta la parte inguinale destra,con obbligata interruzione e sensazione di grande calore in tutta la zona. E' normale tutto cio?..Vi ringrazio per la cortese risposta
Normale no, può dipendere da irritazione del deferente o del cremastere, o da irritazione dei muscoli traumatizzati (anche se poco). Se dovesse ripetersi conviene consultare il chirurgo per una eventuale terapia antiinfiammatoria e/o cortisonica.
Grazie davvero per la cortese e solerte risposta. Contatterò lunedi il chirurgo : immagino che convenga astenersi nel frattempo...devo preoccuparmi visto che è anche rimasto un bruciore al tatto al testicolo destro?