Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 95 ]  [ Totale: 95 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 Un fastidioso disturbo post-operatorio
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
Gabry53

Membro iniziale

Gabry53 is offline

Spedito - 23/08/2012 :  17:15:48  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send Gabry53 a Private Message  Aggiungi Gabry53 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Salve a tutti., e complimenti per il forum.
Volevo dare il mio contributo aprendo un trhead per raccontare la mia esperienza.
Ho 58 anni e sono stato sottoposto nel giugno scorso ad un intervento in anestesia locale di enioplastica inguinale con immissione di protesi in polipropilene sec. Rutkof modificata, nella zona destra obliquo-esterna.

In un primo tempo a parte due punti di sutura che hanno impiegato quasi un mese a cicatrizzarzi del tutto, sembrava essersi conclusa con pieno successo l'operazione.

Ma purtroppo non avevo fatto i conti con la fatalità , in quanto la conoscenza di una nuova compagna ha risvegliato da poco più di un mese la mia attività sessuale, durante la quale sono comparsi delle fitte al testicolo destro e di traverso, di tale intensità da impedire il completamento dei rapporti .
Il dolore persisteva successivamente anche per giorni, se insistevo per non deludere la signora, anche con lo stuscio dei pantaloni , nei miei movimenti giornalieri ed in palestra.

Sottoposto a visita urologica con esito negativo, mi sono fatto rivedere dal chirurgo il quale mi ha diagnosticato l'infiammazione di una nervatura , e prescritto un farmaco specifico per eliminare questo seccante ed inopportuno dolore, che ha messo in crisi le mie capacità in un momento per me, molto delicato.

Oltre al fatto che non so se lasciare in "riposo" durante la cura, la mia ..."attrezzatura".

Ho notato inoltre, un altro seccante fenomeno comparso con i dolori : meteorismo serale ciclico, indipendente da qualsiasi dieta .

Desidererei avere il vostro ..."illuminato" parere.

Paese: Italy  ~  Invii: 2  ~  Utente dal: 23/08/2012  ~  UltimaVisita: 22/10/2012 -> Moderatore 
Marcello62

Moderatore

apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 5 Invii (4)

1   Spedito - 24/08/2012 :  09:14:21  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Un fastidioso disturbo post-operatorio
Ciao Giovanni e benvenuto nella nostra grande "Famiglia"!

Il problema del quale ci parli è già stato trattato nel Forum in diversi casi. Normalmente la ripresa dell'attività sessuale dopo l'intervento non crea alcun problema, tuttavia, in qualche caso si presentano forti fitte o bruciori localizzati fra il testicolo, l'inguine e la cicatrice, immediatamente prima o durante l'orgasmo. Quanto basta per rovinare tutto! Spesso si tratta di risentimenti postoperatori del funicolo o di aderenze o di nervi infiammati.
Ti allego dei link nei quali potrai trovare maggiori dettagli:
http://www.herniasurgery.it/forum/t...OPIC_ID=2772
http://www.herniasurgery.it/forum/t...OPIC_ID=2815
http://www.herniasurgery.it/forum/t...OPIC_ID=2536
http://www.herniasurgery.it/forum/t...OPIC_ID=2564
Direi che se i rapporti sono dolorosi, forse è meglio che tu ti astenga almeno durante la cura che il medico ti ha prescritto...soffrire...in quei momenti...non è certo quel che vogliamo.
L'altro problema potrebbe essere occasionale e non collegato.

Saluti e...auguri

firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

Miglior resoconto di esperienza

Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

2   Spedito - 24/08/2012 :  17:45:25  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Dov'e' zio Francy quando serve???? carissimo Gabry, direi che il parere del medico sia quello da rispettare. Evidentemente nel momento "clou" sara' capitato qualcosa che ha svegliato o maltrattato alcuni nervi, ed ora ci vuole un po' di pazienza per ripristinare tutto come prima. Stai sereno che con una buona terapia si rimette tutto a posto. Potrebbe anche essere sufficiente un po' di riposo e basta!

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

3   Spedito - 24/08/2012 :  23:37:02  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Zio francy sta cercando di tenere in funzione l'attrezzatura perchè è il solo modo che conosco per non buttare tutto alle ortiche prima del tempo
ed in vacanza funziona anche meglio

Che posso dire al buon gabry che non abbia già detto precedentemente. Io ho deciso di convivere con il fastidio perchè non è compromettente
il mio consiglio può essere duplice: verificare che si può fare per risolverlo da una parte e contemporaneamente verificare quanto può essere sopportabile conviverci nel frattempo senza dover rinunciare ad uno dei più bei piaceri della vita

Perchè la vita è già tanto dolorosa

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

Modificato da - francer on 24/08/2012 23:39:45

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (10)

4   Spedito - 25/08/2012 :  09:52:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ciao Gabry, benvenuto anche da parte mia

Se posso, da questo punto di vista

(ne avevo 1 piu' spinta ma mi sono autocensurato )

nel post 1°intervento anche io per qualche mese
ho avuto dei fastidi notevoli, in particolare nel momento "topico"

col passare del tempo la situazione si è normalizzata
nonostante la recidiva e la rete compromessa
in sostanza senza nessuna terapia (a meno che le infiltrazioni non abbiano aiutato)

dopo il 2°intervento bene praticamente da subito
anche se sono stato MOOOOOLTO prudente

firma di Panta 
BE THERE, OR BE SORRY (KISS)

" Io, se potessi, scenderei in campo adesso, su un prato o all’oratorio. Perché io amo il calcio."
-Stefano Borgovono-

Paese: Italy  ~  Invii: 1143  ~  Utente dal: 13/10/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore

apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (4)

5   Spedito - 25/08/2012 :  22:56:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Zio francy sta cercando di tenere in funzione l'attrezzatura perchè è il solo modo che conosco per non buttare tutto alle ortiche prima del tempo
ed in vacanza funziona anche meglio (...)

Originariamente inviato da francer - Ieri :  23:37:02

Buone vacanze Fra'!

firma di Marcello62 
Marcello

Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

6   Spedito - 26/08/2012 :  08:37:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Devo mettere l'avviso "vietato ai minori"?

firma di AntonioDL 

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore

apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (4)

7   Spedito - 26/08/2012 :  16:37:40  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Dai Antonio, non essere severo, lo sai che l'estate ci porta spesso a fare...discorsi "da spiaggia"!
Poi quando serve siamo tutti serissimi bravi "ragazzi"

firma di Marcello62 
Marcello

AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

8   Spedito - 26/08/2012 :  17:11:41  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Si eh? Siete davvero tutti allievi di zioFrancy e zioEby....

firma di AntonioDL 

Marcello62

Moderatore

apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (4)

9   Spedito - 26/08/2012 :  23:01:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:

Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi :  17:11:41

firma di Marcello62 
Marcello

Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (10)

10   Spedito - 27/08/2012 :  18:41:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:

Originariamente inviato da AntonioDL - Ieri :  17:11:41

firma di Panta 
BE THERE, OR BE SORRY (KISS)

" Io, se potessi, scenderei in campo adesso, su un prato o all’oratorio. Perché io amo il calcio."
-Stefano Borgovono-

Paese: Italy  ~  Invii: 1143  ~  Utente dal: 13/10/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

11   Spedito - 28/08/2012 :  17:03:30  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
quote:
ed in vacanza funziona anche meglio (...)

Originariamente inviato da francer - Ieri :  23:37:02

Buone vacanze Fra'!

Originariamente inviato da Marcello62 - 25/08/2012 :  22:56:06

Grazie Marcè, tu si che mi capisci

altro che quel baciapile di antoniuccio

firma di francer 

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

Top 5 Invii (5)

12   Spedito - 04/09/2012 :  06:55:51  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:

Originariamente inviato da AntonioDL - 26/08/2012 :  17:11:41

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

13   Spedito - 04/09/2012 :  08:21:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
quote:

Originariamente inviato da AntonioDL - 26/08/2012 :  17:11:41

Originariamente inviato da ebian3 - Oggi :  06:55:51

CIAO zio ebyus
estate pesante ?

firma di francer 

per frequenza e supporto

ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

Top 5 Invii (5)

14   Spedito - 04/09/2012 :  13:23:41  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
...diciamo intensa.........besitos.....

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

15   Spedito - 05/09/2012 :  10:34:51  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
A proposito ebyeby, ti mandai un sms.....

firma di AntonioDL 

Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07