antoniuzzobbello....chiedo umilmente scusa...l'sms arrivò in un momento di estrema confusion....anche te però....alle 9 di mattina....tra il rincoglionimento della nottata....le partenze.....gli arrivi....le colazioni.....bimbi frignanti e belle bimbe distraenti....
comunque, se sono ancora in tempo, il mio consiglio è il Belvedere....sono amici e primi in tutte le classifiche....vai sul sicuro....
un caro saluto a tutti....spero di poter essere più attivo qui nel prossimo futuro. anche se....convention internazionale INWA a Venezia a fine settembre con presentazione ufficiale del beach e dell'archery nordic walking ai membri (buono francy) di 42 paesi .....sportsdays alla fiera di rimini a metà ottobre......ultimi 3 esami (i più infami) all'uni....la tesi.....uffaaaaa....ma a 50 anni uno non avrebbe il diritto di stare tranquillo???.....
Ritorno per aggiornare l'argomento a distanza di 2 mesi visto che la situazione sta purtroppo , peggiorando... Dopo aver superato una visita urologica, e un'ecografia locale , senza che entrambe abbiano evidenziato alcuna patologia e visto che il disturbo riaffiorava a distanza di qualche settimana, mi sono rivolto ancora al chirurgo, il quale mi ha prescritto una cura a base di iniezioni bisettimanali di vitamina B12 in versione "forte". Con la prima, oltre a soffrire di una nausea durata tutto il giorno seguente, i dolori si sono acutizzati a tal punto che oggi sono ricorso alla struttura sanitaria dove sempre lo stesso medico ha eseguito un'infiltrazione alla base del mio pene in prossimità del testicolo dolorante. Nonostante le sue rassicurazioni,ora il dolore è ancora latente.
Il dolore non è mai normale nè piacevole.. Per ora la terapia segue i dettami, prima farmaci neuroprotettori, poi infiltrazioni, che devono essere almeno 4 o 5, poi eventualmente gabapentin, poi se non passa eventuale reintervento con sbrigliamento o sezione dei nervi della regione.. Devo dire che il reintervento è abbastanza poco frequente, ma tuttavia a volte è necessario. Tienici informati.