Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 106 ]  [ Totale: 106 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Ernie diverse della parete addominale
 Ernia epigastrica
(anche qui: 2 ospiti.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
vera

Membro iniziale

vera is offline

Spedito - 28/08/2012 :  09:50:04  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send vera a Private Message  Aggiungi vera alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao a tutti. Mi chiamo Vera,ho 40 anni e abito a Cagliari. Dopo 2/3 anni dalla nascita della mia bimba ho notato di avere una ernia sovraombelicale che probabilmente avevo da tempo ma che non era ancora evidente. Molto probabilmente è comparsa a causa di tanti addominali che da " giovane" facevo in palestra.Ora mi ritrovo ad avere una " pallina" abbastanza evidente che a volte fuoriesce creandomi fastidio e dolore quando devo starnutire o dopo aver mangiato.Ho bisogno di alcuni consigli.....Conoscete un chirurgo competente di Cagliari a cui mi posso rivolgere? Qualora volessi tentare di avere un altro bimbo...l'ernia potrebbe crearmi dolore e peggiorare?La cicatrice , a seguito dell' operazione, sarebbe molto evidente??Grazie e complimenti per l' ottimo sito...veramente utile!!!

Paese: Italy  ~  Invii: 4  ~  Utente dal: 28/08/2012  ~  UltimaVisita: 30/08/2012 -> Moderatore 
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

Top 10 Invii (9)

1   Spedito - 28/08/2012 :  16:13:26  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia epigastrica
Ciao Vera, benvenuta e grazie per i complimenti.
Qualche nostro amico della zona di Cagliari saprà darti indicazioni circa la struttura a cui potrai rivolgerti, aspettiamo riscontri.
Avere un altro figlio continuando a mantenere la tua ernia non so quanto possa essere saggio ma qui mi rifaccio al nostro esimio doc che ci dirà la sua in merito.
La ciccatrice non dovrebbe essere un grosso problema, anche qui dipende dalle mani del chirurgo, meglio trovarne uno bravo.

Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
vera

Membro iniziale

vera is offline

2   Spedito - 28/08/2012 :  17:16:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send vera a Private Message  Aggiungi vera alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Grazie Chicco!!Aspetto consigli!

Paese: Italy  ~  Invii: 4  ~  Utente dal: 28/08/2012  ~  UltimaVisita: 30/08/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

3   Spedito - 28/08/2012 :  17:20:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao Vera e benvenuta

fra i nomi di cagliari che son passati per il forum uno è quello di Francesco Sias
Ha un sito: villasantarita.it, ma opera anche alla clinica Lay in convenzione con il SSN
o almeno queste son le notizie che ho trovato e che risalgono a qualche tempo fa

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

4   Spedito - 28/08/2012 :  17:32:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ho trovato anche l'esperienza dell'amico ellesse che ti riporto:
sono stato operato nella Nuova Casa di Cura di Decimomannu (CA) dal dottor Fabio Capra; all'intervento erano presenti tutta l'equipe di Chirurgia, l'anestesista prof. Nicola Passino, persona squisita e di grande spirito, il ferrista ed alcuni infermieri; tutti, nessuno escluso, si sono prodigati nel farti sentire a tuo agio. Ho deciso di farmi operare lì, nonostante sia cagliaritano e dove non mancano altrettanto valide strutture a me più vicine, per le ottime referenze avute da amici che mi hanno preceduto.
L'ambiente è molto accogliente, il personale disponibile ad ogni esigenza e professionalmente valido, estrema pulizia, insomma niente di cui potersi lamentare. Anche i pasti, cucinati in loco sono ottimi e, tranne il giorno dell'intervento in cui si sta a digiuno, si consumano in sala mensa dotata di tutti i comfort.

Sono però tutte e due esperienze di ernie inguinali

firma di francer 

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
vera

Membro iniziale

vera is offline

5   Spedito - 28/08/2012 :  18:36:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send vera a Private Message  Aggiungi vera alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Grazie per il benvenuto e per le info!!Ok...adesso ho qualche nome a cui mi posso rivolgere. Se trattano ernie inguinali...si occuperanno anche di quelle epigastriche...sbaglio??
Aspetto anche il parere del dott.
Siete stati troppo gentili!

Paese: Italy  ~  Invii: 4  ~  Utente dal: 28/08/2012  ~  UltimaVisita: 30/08/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

6   Spedito - 28/08/2012 :  23:04:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Siete stati troppo gentili!

Originariamente inviato da vera - Oggi :  18:36:58

Troppo sardo cara conterranea

buona ricerca e facci sapere, così avremo conferme o smentite

firma di francer 

per frequenza e supporto

vera

Membro iniziale

vera is offline

7   Spedito - 29/08/2012 :  15:40:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send vera a Private Message  Aggiungi vera alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ahahahahaha!!!hai ragioneeee..ahahaha!!
Comunque...sei stato troppo ma troppo figooo!!
grazie

francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

8   Spedito - 30/08/2012 :  08:52:28  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
grazie
Originariamente inviato da vera - Ieri :  15:40:52

Già lo sò

firma di francer 

per frequenza e supporto

Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 10 Invii (10)

9   Spedito - 30/08/2012 :  10:39:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
quote:
grazie

Già lo sò

Originariamente inviato da francer - Oggi :  08:52:28

Aiuto...ora chi lo tiene piu' !!!!

firma di Panta 
BE THERE, OR BE SORRY (KISS)

" Io, se potessi, scenderei in campo adesso, su un prato o all’oratorio. Perché io amo il calcio."
-Stefano Borgovono-

Paese: Italy  ~  Invii: 1143  ~  Utente dal: 13/10/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

10   Spedito - 30/08/2012 :  12:24:57  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
quote:
quote:
grazie

Già lo sò
Originariamente inviato da francer - Oggi :  08:52:28

Aiuto...ora chi lo tiene piu' !!!!

Originariamente inviato da Panta - Oggi :  10:39:10

Image Insert:

23,51 KB

firma di francer 

per frequenza e supporto

Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

Top 10 Invii (9)

11   Spedito - 30/08/2012 :  14:56:12  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Un avviso per Vera.
Bisogna stare molto attenti a chi vengono rivolti certi complimenti, si aggirano nel forum loschi figuri pronti ad approfittare di ogni opportunità gli venga offerta....... vero francer?
Stò aspettando un commentino da Antoniuzzo che non mancherà.

Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

12   Spedito - 30/08/2012 :  15:52:42  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Un avviso per Vera.
Bisogna stare molto attenti a chi vengono rivolti certi complimenti, si aggirano nel forum loschi figuri pronti ad approfittare di ogni opportunità gli venga offerta....... vero francer?
Stò aspettando un commentino da Antoniuzzo che non mancherà.
Originariamente inviato da Chicco - Oggi :  14:56:12

Eh, ma come siete esagerati !!!

Adesso, secondo voi, solo perchè ho una piccola propensione al sesso compulsivo tutte le donne che passano per il forum sono in pericolo ????
Guardate che come moderatore posso conoscere solo l'indirizzo .... IP del cumputer

.....e poi sono felicemente accasato

firma di francer 

per frequenza e supporto

Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (10)

13   Spedito - 30/08/2012 :  17:07:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:

Originariamente inviato da francer - Oggi :  12:24:57

Il faccettinismo si sta espandendo...

firma di Panta 
BE THERE, OR BE SORRY (KISS)

" Io, se potessi, scenderei in campo adesso, su un prato o all’oratorio. Perché io amo il calcio."
-Stefano Borgovono-

Paese: Italy  ~  Invii: 1143  ~  Utente dal: 13/10/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

14   Spedito - 30/08/2012 :  20:17:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
quote:

Il faccettinismo si sta espandendo...
Originariamente inviato da Panta - Oggi :  17:07:58

Alla grandisimma

Scusa Vera, stiamo invadendo la tua discussione con sciocchezze varie che ci servono però anche per tener alto il morale
altrimenti qua, fra ernie e recidive ci si ammoscia anche lo spirito

nel frattempo poi tu facci sapere

firma di francer 

per frequenza e supporto

Marcello62

Moderatore

apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (4)

15   Spedito - 30/08/2012 :  23:25:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:

Image Insert:

23,51 KB

Grande Fra'!

Andrea è un indiscusso esperto in fatto di faccine...ma anche tu non scherzi!

firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

Miglior resoconto di esperienza

Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07