Ciao a tutti. Mi chiamo Vera,ho 40 anni e abito a Cagliari. Dopo 2/3 anni dalla nascita della mia bimba ho notato di avere una ernia sovraombelicale che probabilmente avevo da tempo ma che non era ancora evidente. Molto probabilmente è comparsa a causa di tanti addominali che da " giovane" facevo in palestra.Ora mi ritrovo ad avere una " pallina" abbastanza evidente che a volte fuoriesce creandomi fastidio e dolore quando devo starnutire o dopo aver mangiato.Ho bisogno di alcuni consigli.....Conoscete un chirurgo competente di Cagliari a cui mi posso rivolgere? Qualora volessi tentare di avere un altro bimbo...l'ernia potrebbe crearmi dolore e peggiorare?La cicatrice , a seguito dell' operazione, sarebbe molto evidente??Grazie e complimenti per l' ottimo sito...veramente utile!!!
Ciao Vera, benvenuta e grazie per i complimenti. Qualche nostro amico della zona di Cagliari saprà darti indicazioni circa la struttura a cui potrai rivolgerti, aspettiamo riscontri. Avere un altro figlio continuando a mantenere la tua ernia non so quanto possa essere saggio ma qui mi rifaccio al nostro esimio doc che ci dirà la sua in merito. La ciccatrice non dovrebbe essere un grosso problema, anche qui dipende dalle mani del chirurgo, meglio trovarne uno bravo.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
fra i nomi di cagliari che son passati per il forum uno è quello di Francesco Sias Ha un sito: villasantarita.it, ma opera anche alla clinica Lay in convenzione con il SSN o almeno queste son le notizie che ho trovato e che risalgono a qualche tempo fa
Ho trovato anche l'esperienza dell'amico ellesse che ti riporto: sono stato operato nella Nuova Casa di Cura di Decimomannu (CA) dal dottor Fabio Capra; all'intervento erano presenti tutta l'equipe di Chirurgia, l'anestesista prof. Nicola Passino, persona squisita e di grande spirito, il ferrista ed alcuni infermieri; tutti, nessuno escluso, si sono prodigati nel farti sentire a tuo agio. Ho deciso di farmi operare lì, nonostante sia cagliaritano e dove non mancano altrettanto valide strutture a me più vicine, per le ottime referenze avute da amici che mi hanno preceduto. L'ambiente è molto accogliente, il personale disponibile ad ogni esigenza e professionalmente valido, estrema pulizia, insomma niente di cui potersi lamentare. Anche i pasti, cucinati in loco sono ottimi e, tranne il giorno dell'intervento in cui si sta a digiuno, si consumano in sala mensa dotata di tutti i comfort.
Sono però tutte e due esperienze di ernie inguinali
Grazie per il benvenuto e per le info!!Ok...adesso ho qualche nome a cui mi posso rivolgere. Se trattano ernie inguinali...si occuperanno anche di quelle epigastriche...sbaglio?? Aspetto anche il parere del dott. Siete stati troppo gentili!
Un avviso per Vera. Bisogna stare molto attenti a chi vengono rivolti certi complimenti, si aggirano nel forum loschi figuri pronti ad approfittare di ogni opportunità gli venga offerta....... vero francer? Stò aspettando un commentino da Antoniuzzo che non mancherà.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Un avviso per Vera. Bisogna stare molto attenti a chi vengono rivolti certi complimenti, si aggirano nel forum loschi figuri pronti ad approfittare di ogni opportunità gli venga offerta....... vero francer? Stò aspettando un commentino da Antoniuzzo che non mancherà.
Originariamente inviato da Chicco - Oggi : 14:56:12
Eh, ma come siete esagerati !!!
Adesso, secondo voi, solo perchè ho una piccola propensione al sesso compulsivo tutte le donne che passano per il forum sono in pericolo ???? Guardate che come moderatore posso conoscere solo l'indirizzo .... IP del cumputer
Originariamente inviato da francer - Oggi : 12:24:57
Il faccettinismo si sta espandendo...
Originariamente inviato da Panta - Oggi : 17:07:58
Alla grandisimma
Scusa Vera, stiamo invadendo la tua discussione con sciocchezze varie che ci servono però anche per tener alto il morale altrimenti qua, fra ernie e recidive ci si ammoscia anche lo spirito