Ciao a tutti.... volevo porgervi un mio saluto.....
Sono passati una ventina di giorni, la situazione è migliorata notevolmente , ma resta il dolore (fastidio) alla ferita, la sento DURISSIMA....e al testicolo sinistro ...come se avessi preso un colpo. Nessun segno di ematomi...ma nel camminare e nel muovermi sento tirare un po sotto la ferita e quel fastidio al testicolo...che noto ballerino ( va su e giu).
La durezza della ferita in questo periodo (non è passato nemmeno un mese) è assolutamente normale. Ci vorrà ancora un bel po', quindi tranquillizzati. Le fitte e i doloretti sono nella norma, tieni conto che adesso la muscolatura si sta abituando, e anche fare una semplice passeggiata viene letto dall'organismo come uno sforzo nuovo. Però, non devi assolutamente fare la vita dell'ammalato, quindi non esagerare con lo stare in poltrona.
io sono arrivato a casa il pomeriggio dell'intervento che ero tutto piegato su un fianco, poi 2 giorni dopo per non annoiarmi a casa da solo ascoltavo musica e ballavo due passi di samba. mi è andata bene
Originariamente inviato da francer - 01/10/2012 : 23:33:10
io sono arrivato a casa il pomeriggio dell'intervento che ero tutto piegato su un fianco, poi 2 giorni dopo per non annoiarmi a casa da solo ascoltavo musica e ballavo due passi di samba. mi è andata bene
Questa della samba non la sapevo....
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi : 12:20:33
esagerato....ma buon per lui se è vero. Anche la questione testicoli è nella norma???...quelli ballano per conto loro
Questa della samba non la sapevo....
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi : 12:20:33
esagerato....ma buon per lui se è vero. Anche la questione testicoli è nella norma???...quelli ballano per conto loro
Originariamente inviato da robydef - Oggi : 12:37:59
quelli ballano sempre
scherzo, ma è frequente un certo sali e scendi nel primo post operatorio il testicolo del lato operato assume una certa mobilità verticale ma poi torna tutto come prima è accaduto qualcosa di simile anche a me
PS avevo comprato un bel disco di fiorella mannoia dedicato alla musica brasiliana e camminando da poltrona a divano, da divano a sedia, da sedia a letto mi dondolavo al ritmo