speravo anch'io che non si trattasse di una cosa simile, ti allego una discussione molto interessante sull'argomento che spero ti possa essere d'aiuto:
Anche se non c'entra nulla con l'ernia inguinale torno ad aggiornarvi sulla mia situazione: purtroppo da esami approfonditi è emerso un cancro al polmone, una metastasi del tumore al testicolo ha colpito il polmone sinistro perciò dovrò fare l'esame istologico e poi iniziare con 4 cicli di chemioterapia., mi ha detto l'oncologo che sono passato da uno stadio I ad uno stadio IV. Sono momenti difficili e anche il solo fatto di potermi sfogare scrivendo queste righe mi è di aiuto. Il tutto era iniziato come una possibile complicazione dell'intervento di ernioplastica, sembrava una banalità ed invece... Ciao ragazzi ci sentiamo più avanti.
Ciao marc Vedo che le notizie non sono proprio delle migliori ma devo anche constatare che gli esami fatti almeno delle risposte le danno e permettono di sapere cosa affrontare e farlo in maniera mirata. Vien da dire meno male che è spuntata l'ernia che ha messo in luce ciò che non si sospettava nemmeno. Non siamo un forum di oncologia e quindi ci troverai magari impreparati sull'argomento ma puoi passare quando vuoi per sfogarti senza problemi Almeno per tenere compagnia siamo capacisimmi
Ciao Marc e tutta la mia comprensione per il tuo problema anche se non centra nulla con l'ernia, anzi a questo punto direi che le nostre problematiche giornaliere sono facezie. Rimani assolutamente con noi e cercheremo di condividere la tua esperienza almeno dal punto di vista psicologico. Tieni duro e rimani con noi.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum