ciao a tutti,sono Valentina e sono una nuva iscritta. Il 10 ottobre sono stata operata di ernia inguinale dx. Ho fatto l'anestesia locale più sedazione e ho sentito praticamente quasi tutta l'operazione. L'operazione è andata bene, è durata un oretta. Dopo circa due orette mi hanno mandato a casa . Il mio problema ora è che faccio fatica a stare in piedi e camminare,la ferita brucia parecchio . Sò che sono passati appena tre giorni, ma volevo sapere se questi sintomi sono normali e tra quanto tempo più o meno passeranno!!!! Aspetto dei consigli. GRAZIEEEEE!
Ciao Vale, so che sei una esperta di arti marziali e magari non vedi l'ora di tornare in palestra! I dolori svaniranno davvero velocemente e te ne accorgerai di giorno in giorno. Nel frattempo non esagerare ma non fare nemmeno la malata. Tutte le cose normali le puoi fare, purché non ti metta a raccogliere pesi da terra. La levata punti viene decisa dal chirurgo. È assolutamente indolore! Ps: salutami Sammy!
Ciao a tutti, Ieri ho tolto i punti,non ho sentito nulla, l'unica cosa é che speravo che sto bruciore passasse ....... E invece no,non posso ridere tossire o starnutire che ancora brucia:(! Per quanto tempo ancora dovrò sopportare sto bruciore??? Vi saluto Samuel:) Grazie a tutti!!!
Ma gioia cara, sono passati appena 10 giorni il bruciore rientra ancora nella frequenza, sembra poi in particolare nelle persone magre, con poco tessuto adiposo che, credo, attutisce abbi pazienza
quanto a quel briccone di Samuel se lo acchiappo .......