caro gustavo Ma no, che calci nel sedere, anche virtuali qui non ne diamo a nessuno scusa ma la mia ironia non era nè per te nè per l'idea in sè, ma in generale perchè personalmente ho fatto dell'ironia la mia, diciamo, cifra stilistica
Ok, torno a ringraziare perché nessuno si comporta come voi. Le vostre parole mi sono veramente di conforto perché anche se sembra una cosa stupida non lo è.
In questo momento sembra che siamo riusciti a trovare il sistema per contenere un'ernia scrotale complicatissima di un altro che non si vuole operare e fa sforzi tutto il giorno.
Un abbraccio e grazie ancora per la disponibilità.
Riguardo al sistema femminile si può utilizzare anche per i maschi. In realtà tutti i sistemi sono stati studiati per i maschi ed adattati alle femmine poi.
In teoria la malattia è più maschile che non femminile.
Io indossando il sismte corazzato ho portato sulla schiena la radice di un albero di 60 chili per un sentiero di montagna lungo 1 chilometro.
Indossando le fasce, per gli sforzi non ci sono limiti, senza fasce di queste pazzie non ho ancora fatto.
Avete letto il mio libro, sono veramente sorpreso della professionalità che c'è in questo posto.
Non posso che allegare il libro dell'ernia scrotale.
Attendo con ansia un vostro parere a riguardo.
L'ultimo sistema di fasce, è quello che utilizzano gli sportivi dopo la guarigione ed è stato scoperto per caso. Conseguenza di un malinteso tra uno che soffre di ernia scrotale e me. Io ho spiegato un sistema e lui ha capito un altro, trovando questo il sistema "inverso".
i sistemi mi sembrano buoni anche se un pò complessi nel metterli e toglierli (capirai io faccio la doccia tutti i giorni) i sistemi mi sembra possano funzionare per contenere (un pò come i noti cinti erniari) ma non per guarire francamente io, avessi ancora l'ernia, non me la sentirei di continuare la palestra sia con un cinto sia con le fasce, al più potrei provare in attesa di intervento chirurgico
PS curiosità: ma perchè portare una radice di albero da 60 kg sulla schiena per un km su un sentiero di montagna ?
PS curiosità: ma perchè portare una radice di albero da 60 kg sulla schiena per un km su un sentiero di montagna ?
Originariamente inviato da francer - Oggi : 16:26:41
Passeggiavo al mare insieme alla mia donna, abbiamo visto questa radice bellissima con 6 appoggi diversi, levigata dal mare il vento e la sabbia. Abbiamo deciso di farne un tavolo per la sala.
Pensa che è così grossa che non riuscivo a caricarla dentro la multipla togliendo i sedili posteriori.
E' da imbecilli lo so, ma questo è un forum per l'ernia inguninale e non ho visto nesun cartello che dica "vietato agli imbecilli".
Passeggiavo al mare insieme alla mia donna, abbiamo visto questa radice bellissima con 6 appoggi diversi, levigata dal mare il vento e la sabbia. Abbiamo deciso di farne un tavolo per la sala.
Pensa che è così grossa che non riuscivo a caricarla dentro la multipla togliendo i sedili posteriori. E' da imbecilli lo so, ma questo è un forum per l'ernia inguninale e non ho visto nesun cartello che dica "vietato agli imbecilli". Gustavo
Originariamente inviato da Gustavo - Oggi : 17:57:47
è vero non c'è nessun divieto sei il benvenuto fra noi che anche noi ... un pochino ....
Pensa che è così grossa che non riuscivo a caricarla dentro la multipla togliendo i sedili posteriori. E' da imbecilli lo so, ma questo è un forum per l'ernia inguninale e non ho visto nesun cartello che dica "vietato agli imbecilli". Gustavo
Originariamente inviato da Gustavo - Oggi : 17:57:47
è vero non c'è nessun divieto sei il benvenuto fra noi che anche noi ... un pochino ....
Originariamente inviato da francer - Oggi : 18:12:53
E' un sistema di contenimento permanente, in effetti tipo cinto (il concetto è identico). Non mi sento di consigliarlo, ma neanche di sconsigliare il tentativo, a parte ricordare che in caso di successivo intervento, ci sarà da tribolare di più per le aderenze. Inoltre il posizionamento errato delle fasce potrebbe causare lesioni di vario tipo. Non entro nel merito dell'efficacia, bisognerebbe trovare cento pazienti che si facessero visitare prima e dopo il trattamento.. inoltre sistemi simili di contenimento sono riportati in diversi trattati dei secoli scorsi, che ho visto ma non ricordo dove..
.....capirai io faccio la doccia tutti i giorni.....
Originariamente inviato da francer - Ieri : 16:26:41
contento per te.....e per me.....visto che oggi parto per la tua terra.....vado a sassari (via bergamo-alghero) per formare 6 nuovi istruttori isolani....èja...magari ci si vede....
.....tornando alle docce....il nostro amico gustavo scrive di farla usando il sapone di marsiglia (io lo faccio abitualmente, mi ci lavo anche i capelli) così da lavare anche la cinta, che poi sarà sostituita da una asciutta e pulita....il metodo fasciatoio mi affascina sempre di più....
contento per te.....e per me.....visto che oggi parto per la tua terra.....vado a sassari (via bergamo-alghero) per formare 6 nuovi istruttori isolani....èja...magari ci si vede....
Originariamente inviato da ebian3 - Oggi : 00:46:18
Originariamente inviato da amministratore - Oggi : 00:14:35
Io invece ho visto non mi ricordo dove un disegno greco del periodo dell'egemonia Atena - sparta. Ma l'ho visto come decoro in un sito che parlava di Arte Shibari.