Ed eccoci alla fatidica 6* settimana... traguardo sospirato per chi si opera di ernia, chimera per tutti noi!! Beh direi che la vita di tutti i giorni e' più che normale tant'è' che neanche mi ricordo di essermi operato..ad eccezione di una cosa..... Sarà che sono abbastanza tirato di addominali ma quel bozzo attorno alla cicatrice non scompare anzi se vado a correre o faccio un po' di sforzi leggeri sembra addirittura gonfiarsi un poco.. Nessun dolore, solo un po' di protuberanza che non mi disturba per l effetto estetico ma solo la preoccupazione che non sia un evoluzione normale! Saluti
quel gonfiore si ridimensiona in diversi mesi e ovviamente come hai gia detto nei soggetti piu' magri si nota maggiormente direi che è gia' un ottimo risultato il ricordo lontano dell'intervento
Dice bene Andrea-Panta, è tutto normale e devi solo continuare a portar pazienza... Forse te l'ho già detto, ma te lo ripeto, io ero arrivato a temere che il gonfiore non si sarebbe più ridotto, eppure a distanza di molti mesi l'inguine è tornato normale e ora non si vede differenza con quello sano. Continua a vivere tranquillo, senza pensarci troppo, se non hai dolori è buon segno e non devi preoccuparti.