Che tipo di sutura hai? Tradizionale a punti staccati o intradermica?
Originariamente inviato da Marcello62 - Oggi : 11:22:36
intradermica (fuori si vedono solo i cerottini bianchi). Sinceramente le cicatrici non mi dispiacciono (magari può suonare strano)
oggi giretto per arrivare dal fornaio insieme alla mia ragazza (pasticcini da tè e castagnole al forno ) in totale penso neanche 10 minuti di camminata, ma un po' di aria fresca mi ha fatto bene!
Originariamente inviato da mikymouse - Ieri : 19:48:10
Bene, l'intradermica praticamente rimane invisibile. Non sei l'unico qui nel Forum che vede di buon occhio le cicatrici, quindi la tua affermazione non è così strana. Ricordo che secondo alcuni di noi le cicatrici danno un'aria "vissuta" alla persona che le porta. In realtà la maggior parte degli utenti si preoccupa soprattutto di quanto siano grandi o visibili.
Te la cavi bene a quanto pare, cammina pure tranquillo aumentando di giorno in giorno secondo le tue sensazioni, basta che tu riposi quando ti senti stanco.
il dolore va molto meglio, riesco a muovermi bene ma dopo un po' che sto in piedi comincia a farmi male l'inguine (secondo me è proprio la ferita vera e propria... cioè non mi sembra "interno" come dolore). da sdraiato nessun problema invece, infatti passo le mie giornate a letto (una noia però...).
comunque ogni giorno va meglio e me ne rendo proprio conto :)
dopo due settimane precise dall'intervento cammino alla mia solità velocità, non sento dolore (o almeno devo proprio farci caso altrimenti non lo sento troppo) a parte qualche rara fitta. Non risco a dormire a pancia in giù ma di fianco non ho grossi problemi.
Non vedo l'ora di poter tornare ad allenarmi e a guidare la moto (penso almeno un altro paio di settimane per sicurezza... anche se forse manco ci sarebbe bisogno, ma non voglio problemi... come ho già detto in passato).
ps anche lì sotto funziona tutto perfettamente (non mi sono sforzato, me ne sono stato buono buono )
dopo due settimane precise dall'intervento cammino alla mia solità velocità, non sento dolore (o almeno devo proprio farci caso altrimenti non lo sento troppo) a parte qualche rara fitta. Non risco a dormire a pancia in giù ma di fianco non ho grossi problemi.
Non vedo l'ora di poter tornare ad allenarmi e a guidare la moto (penso almeno un altro paio di settimane per sicurezza... anche se forse manco ci sarebbe bisogno, ma non voglio problemi... come ho già detto in passato).
ps anche lì sotto funziona tutto perfettamente (non mi sono sforzato, me ne sono stato buono buono )
Originariamente inviato da mikymouse - Oggi : 18:46:55
Vai così che vai bene Miky! Sei un "tesserato" modello!