Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 101 ]  [ Totale: 101 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 ernia sx e poi..
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
macros

Membro iniziale

macros is offline

Spedito - 31/01/2013 :  23:36:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send macros a Private Message  Aggiungi macros alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Salve a tutti , vi scrivo perche anche io colpito da ernia inguinale sx inizialmente. Ho 22 anni e mi sono operato nel maggio del 2012, esperienza a mio dire traumatizzante perche oltre ad avere una paura terribile dell'intervento ci sono state delle " complicanze". A parte che intervento è durato un paio di ore e io avevo bevuto parecchio la sera prima cosi che la mattina dopo intervento avevo lo stimolo di urinare ma non ci riuscivo!! a questo punto mi hanno messo un catetere ( terribile) da li poi ho avuto anche problemi ad andare di corpo perche non ci riuscivo a causa del dolore, ci sono poi infine riuscito con la glicerina. A distanza di mesi comunque ho ancora delle leggere fitte e quando mi tocco la parte dove ce la protesi se spingo mi fa male, il mio medico curante dice perche hanno messo una protesi superficiale vicino alla pelle e essendo lui chirurgo sostiene che non è da tutti riuscire a mettere una protesi in fondo. Comunque morale della favola una settimana dopo che mi sono operato a sx si sono accorti che l'avevo anche a dx !!. Ma è possibile che ancora mentre vado a correre o se faccio pesi ogni tanto mi da fastidio ( quella curata intendo) poi se premo con il dito dove ce la protesi diciamo mi fa male ma devo vivere tutta la vita cosi??

Paese: Italy  ~  Invii: 2  ~  Utente dal: 31/01/2013  ~  UltimaVisita: 02/02/2013 -> Moderatore 
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

1   Spedito - 01/02/2013 :  08:47:57  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia sx e poi..
ciao macros, e benvenuto

io sono stato operato ormai quasi 5 anni fa e facendo pesi in palestra a seconda del tipo di allenamento anche io sento qualche leggera fitta che però passa nel giro di pochi minuti
ma devo dire che ci convivo senza problemi

credo che la rete si senta di più nelle persone magre
anche io la sento punzecchiare se premo troppo

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
macros

Membro iniziale

macros is offline

2   Spedito - 02/02/2013 :  13:12:20  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send macros a Private Message  Aggiungi macros alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ti ringrazio per la risposta, non sai quanto mi scoccia comunque rioperarmi , forse dopo estate ha detto il medico!

Paese: Italy  ~  Invii: 2  ~  Utente dal: 31/01/2013  ~  UltimaVisita: 02/02/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 10 Invii (10)

3   Spedito - 02/02/2013 :  14:38:47  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ciao macros

confermo quello che dice Francy
purtroppo qualche fastidio lo si percepisce anche a distanza di tempo
soprattutto in occasione dei cambi meteo
ed in corrispondenza di sforzi particolarmente impegnativi
generalmente però scompaiono in breve

io sono reduce da 2 interventi
(il secondo fatto a febbraio 2012 di sistemazione del precedente andato male)
lavoro nel metalmeccanico e sono soggetto a sforzi quotidiani
a fine giornata qualche fitta c'e' sempre ma con qualche minuto di riposo passa tutto
ormai ci ho fatto il callo

dai che sei giovane, la ripresa dovrebbe essere piu' semplice

e....smettila di toccarti!!!

firma di Panta 
BE THERE, OR BE SORRY (KISS)

" Io, se potessi, scenderei in campo adesso, su un prato o all’oratorio. Perché io amo il calcio."
-Stefano Borgovono-

Paese: Italy  ~  Invii: 1143  ~  Utente dal: 13/10/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07