... ed il chirurgo, visto che e' contento di come e' andato l'intervento ed il decorso post operatorio, e' venuto all'attacco per programmare il bis sulla parte destra...
Originariamente inviato da gianlu63 - Ieri : 12:02:36
ma...ma.... mi e' spuntata 1 stellina.... vuoi vedere che se raddoppio me ne spunta un'altra? scherzi a parte... quella operata dava problemi e avrebbe potuto darne di piu' importanti... la parte dx per ora e' "quasi" silente... vediamo dopo l'estate... ma sapendo che possiamo temerci compagnia qui... che danno le stelline..che...che.... un pensierino al raddoppio lo faccio...
Originariamente inviato da gianlu63 - Oggi : 02:06:51
se rimani con noi metto una buona parola per una stella in più "extra norma" ed il superamento rapido della definizione di "membro anziano"
Buongiorno ragazzi .... piccolo aggiornamento: perdurando i dolori nella zona testicolo sinistro (parte operata) il medico mi ha prescritto in'ecografia inguinale.... oltre che doloroso il testicolo appare molto teso.... NO BATTUTE Grazie.... .. Nei prossimi giorni vedro' il chirurgo e sara' mia cura aggiornarvi... (belin come parlo bene... )