Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 129 ]  [ Totale: 129 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 FAQ
 Attività fisica ernioplastica inguinale sinistra
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 3
Marcello62

Moderatore

apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 5 Invii (4)

31   Spedito - 05/01/2016 :  00:40:08  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Attività fisica ernioplastica inguinale sinistra
Ciao Franz e buon anno anche a te!

Giusto oggi mi chiedevo: "che fine avrà fatto il nostro nuotatore incorreggibile?"...
Visto che hai lasciato l'uso del "pull" senza problemi (anche per me fu una "goduria" tornare alla nuotata completa), puoi provare a vedere come va la rana, ma attento alle possibili contratture, cerca di non forzare e al primo segnale di disagio lascia perdere, hai già visto come reagisce "la tessera" agli sforzi sproporzionati! Se tutto va bene fai comunque poche vasche a rana, aumentando per gradi e con maggiore attenzione rispetto agli altri stili.

Il "cordone" ti terrà compagnia a lungo come già sai, ma prima o poi scomparirà totalmente. I bambini sono "i pesi" più incontrollabili, ti costringono spesso a scatti improvvisi che possono causare fitte fastidiose, ma come si fa a non prenderli in braccio? Per il resto, a tre mesi dall'intervento, non dovresti avere grossi rischi, basta sollevare i pesi con la giusta postura e l'aiuto di qualcuno se ti accorgi che sono davvero eccessivi; in sostanza, devi tornare pian piano a vivere normalmente anche se con prudenza.

Dai che vai bene! Anche se le Olimpiadi ormai sono "fuori portata"!...

Ancora auguri,

firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

Miglior resoconto di esperienza

Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Ammagamma

Membro iniziale

Ammagamma is offline

32   Spedito - 05/01/2016 :  16:57:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Ammagamma a Private Message  Aggiungi Ammagamma alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Attività fisica ernioplastica inguinale sinistra
quote:
Ciao Franz e buon anno anche a te!

Giusto oggi mi chiedevo: "che fine avrà fatto il nostro nuotatore incorreggibile?"...
Visto che hai lasciato l'uso del "pull" senza problemi (anche per me fu una "goduria" tornare alla nuotata completa), puoi provare a vedere come va la rana, ma attento alle possibili contratture, cerca di non forzare e al primo segnale di disagio lascia perdere, hai già visto come reagisce "la tessera" agli sforzi sproporzionati! Se tutto va bene fai comunque poche vasche a rana, aumentando per gradi e con maggiore attenzione rispetto agli altri stili.

Il "cordone" ti terrà compagnia a lungo come già sai, ma prima o poi scomparirà totalmente. I bambini sono "i pesi" più incontrollabili, ti costringono spesso a scatti improvvisi che possono causare fitte fastidiose, ma come si fa a non prenderli in braccio? Per il resto, a tre mesi dall'intervento, non dovresti avere grossi rischi, basta sollevare i pesi con la giusta postura e l'aiuto di qualcuno se ti accorgi che sono davvero eccessivi; in sostanza, devi tornare pian piano a vivere normalmente anche se con prudenza.

Dai che vai bene! Anche se le Olimpiadi ormai sono "fuori portata"!...

Ancora auguri,

Originariamente inviato da Marcello62 - Oggi :  00:40:08

Ciao Marcello, ti sono mancato, eh?

Non ho scritto più per non rovinare a te e agli altrii le vacanze...

Giovedì prossimo provo rana e vediamo come va, faccio un paio di vasche. Già so che sembrerò un deficiente...ed addio olimpiadi!!!

Grazie per i consigli. A te e a tutti quelli che mi hanno risposto in precedenza. Ho riletto tutte le discussioni, mi avete dato un sacco di consigli ed io qualcuno non l'ho seguito...

Buona serata!

Francesco.

Paese: Italy  ~  Invii: 17  ~  Utente dal: 24/11/2015  ~  UltimaVisita: 03/03/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore

apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (4)

33   Spedito - 05/01/2016 :  23:49:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:

(...) mi avete dato un sacco di consigli ed io qualcuno non l'ho seguito... (...)
Originariamente inviato da Ammagamma - Oggi :  16:57:24

Buona serata anche a te e...fai giudizio!

firma di Marcello62 
Marcello

Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

34   Spedito - 06/01/2016 :  12:14:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ahh beata gioventù
le olimpiadi .....

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

Modificato da - francer on 06/01/2016 17:41:08

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

Top 10 Invii (9)

35   Spedito - 07/01/2016 :  16:47:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Ahh beata gioventù
le olimpiadi .....

Originariamente inviato da francer - Ieri :  12:14:27

Ci sono anche quelle over 60???????

Modificato da - Marcello62 on 07/01/2016 23:39:56

Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

36   Spedito - 10/01/2016 :  11:15:07  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
quote:
Ahh beata gioventù
le olimpiadi .....

Originariamente inviato da francer - Ieri :  12:14:27

Ci sono anche quelle over 60???????
Originariamente inviato da Chicco - 07/01/2016 :  16:47:50

Dato l'innalzamento dell'età in generale, credo che sarà indispensabile affiancare a quelle "normali" e para anche le overlimpiadi

firma di francer 

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Ammagamma

Membro iniziale

Ammagamma is offline

37   Spedito - 05/02/2016 :  11:49:49  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Ammagamma a Private Message  Aggiungi Ammagamma alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: R:Attività fisica ernioplastica inguinale sinistra
Buongiorno ragazzi di una volta...

vi aggiorno sulla preparazione alle olimpiadi del 2128...

scherzo a parte...

Più che una rana, sembravo un rospo in piscina, ma tant'è...la spinta col piede sinistro all'inizio era quasi inesistente e facevo molta fatica ad avanzare. Ovviamente, avevo paura di forzare e quindi non spingevo. Dopo il primo allenamento con rana avevo un po' di affaticamento all'anca sinistra e mi sono riposato una settimana prima di riprendere. Poi è andata meglio, ho ripreso ad effettuare I movimenti come facevo prima e non ho avuto problemi.

La cosa però che mi preoccupa è che nel momento in cui forzo un po', l'affaticamento all'anca sinistra si ripresenta.

Secondo voi, è normale dopo quattro mesi dall'intervento? Non si tratta di dolori, ma solo affaticamento all'anca sinistra.

Grazie ragazzi!

Ciao,
Francesco

Paese: Italy  ~  Invii: 17  ~  Utente dal: 24/11/2015  ~  UltimaVisita: 03/03/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore

apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (4)

38   Spedito - 05/02/2016 :  13:35:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao Franz!

Forse si tratta solo di ritrovare i movimenti giusti per la nuotata a rana, dopo tanto tempo sei un po' "arrugginito" e forse la tua spinta in acqua sollecita troppo l'anca. Nello stile rana è facile procurarsi delle piccole contratture se i movimenti non sono ben sincronizzati. Fai un po' di vasche lente solo gambe rana con la tavoletta e controlla bene la simmetria di movimento delle gambe.
Non esagerare però che nemmeno tu sei più giovanissimo!...

Saluti

firma di Marcello62 
Marcello

francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

39   Spedito - 06/02/2016 :  17:47:41  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: R:Attività fisica ernioplastica inguinale sinistra
quote:
Secondo voi, è normale dopo quattro mesi dall'intervento? Non si tratta di dolori, ma solo affaticamento all'anca sinistra.
Grazie ragazzi!
Ciao,
Francesco
Originariamente inviato da Ammagamma - Ieri :  11:49:49

Si normale, devi pian piano ma con costanza riprendere, ci sarà anche un pò di ruggine
poi magari, se ti fai baciare, da rospo ridiventi rana e poi chissà nel 2128 anche principe

firma di francer 

per frequenza e supporto

Ammagamma

Membro iniziale

Ammagamma is offline

40   Spedito - 08/02/2016 :  12:20:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Ammagamma a Private Message  Aggiungi Ammagamma alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: R:Attività fisica ernioplastica inguinale sinistra
quote:
quote:
Grazie ragazzi!
Ciao,
Francesco
Originariamente inviato da Ammagamma - Ieri :  11:49:49

Si normale, devi pian piano ma con costanza riprendere, ci sarà anche un pò di ruggine
poi magari, se ti fai baciare, da rospo ridiventi rana e poi chissà nel 2128 anche principe

Originariamente inviato da francer - 06/02/2016 :  17:47:41

principe del nuoto??? Neanche nel 2128!

Grazie Francer, vediamo come va.

Ci sono dei miglioramenti, la cicatrice si sta riducendo, ora la differenza tra inguine destro e sinistro è veramente minima, però mi manca quello sprint che ha l'anca destra. La sinistra mi risulta sempre un po' affaticata.

Vi tengo aggiornati!

Francesco

Marcello62

Moderatore

apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (4)

41   Spedito - 09/02/2016 :  10:52:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: R:Attività fisica ernioplastica inguinale sinistra
quote:

(...) Ci sono dei miglioramenti, la cicatrice si sta riducendo, ora la differenza tra inguine destro e sinistro è veramente minima, però mi manca quello sprint che ha l'anca destra. La sinistra mi risulta sempre un po' affaticata. (...)
Originariamente inviato da Ammagamma - Ieri :  12:20:48

Dai che vai bene Franz!

Lo "sprint" lo recupererai col tempo e la pazienza!

A presto,

firma di Marcello62 
Marcello

Pag. di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07