Io sono alto 1,82, dunque in quel senso posso essere definito "grande"
Per tutto il resto, sono un "fratello d'ernia" come tutti gli altri! Magari un po' più presente nel Forum rispetto ad altri, compatibilmente con gli impegni vari, ma nulla di più.
Ciao Chicco ...beh si si anche perche' dovrei avere davanti lo spazzaneve...
cmq sono arrivato a fare tappe di oltre 200 km per chi e' allenato sono una cosa abbastanza comune.
Diamo tempo al tempo...spero di rimettermi in fretta...al momento mi passano davanti proprio tutti... la voglia di combattere c'e' ma cerco di trattenermi per evitare spiacevoli conseguenze.
sono molto soddisfatto degli ottimi progressi...nessun tipo di dolori o fitte, ho quasi ripreso tutte le mie normali attivita', rimane solo un po di gonfiore sulla ferita e appena sopra in prossimita' del fianco...( mai capito il motivo visto che e' molto lontano dalla ferita)...la settimana prossima si ricomincia con i pesi, in maniera leggera cercando di ''isolare'' dal contesto, i fasci addominali che vorrei recuperare con una ginnastica leggera.
Per quanto riguarda la bici il ''fastidio della tessera'' e' quasi nullo ...rimane il fatto che recuperare pienamente la forma e' davvero faticoso...ma ragionando che sono stato praticamente fermo per 20 giorni ho perso gran parte dell'allenamento che avevo... a oggi sono solo meno di due settimane che ho ripreso e ho notato che i veri miglioramenti sono avvenuti proprio in quei giorni...per cui se non avete problemi consiglio di muoversi ( con le dovute cautele) appena il fisico lo consente.
Buongiorno. Certo che no ... qui ho trovato consigli utili e grande incoraggiamento, anche se leggendo altre esperienze mi sono spaventato un po...e vorrei essere anche se di minima utilita' presente , per poter dare quel minimo di coraggio anche ad altri.
Naturalmente ho il mio buon collegamento del sito sul desktop. Cordiali saluti a tutto il forum. PS questo freddo mi ha un po' impigrito ...(marmotta style) Beppe.
Si due uscite e dieta ferrea di 15 gg la prima 90 km pianura la seconda dopo 3 gg di recupero 110 km pianura ho le gambe un po dure ma va bene il limite al momento ho visto che sono 90 km oltre patisco devo perdere 10 kg acquistati in 30 giorni di bagordi epicurei Incredibile ma non sento nemmeno piu la tessera... Beppe
Originariamente inviato da Parpola - Ieri : 18:30:56
guarda non so se tirarti gli orecchi per i km o per i kg
cmq dopo la prima settimana di dieta e esercizio aerobico ho perso 6 kg e qualcosa...non mi aspetto di perderne altrettanti nella seconda, ma spero di tornare al peso pre-operazione
chiaramente al momento che seguo una dieta iperproteica ho qualche problemi in bici e tendo ad andare molto ''agile''
da oggi ho ricominciato pure dei blandi esercizi con i pesi ripetizioni da 8 x 4 con bilancieri e manubri
se riuscissi a tornare sui 75 kg entro la seconda settimana associando bici corsa e pesi sarebbe ottimo
Io abito al mare, nuotare mi piace ...ma ...la piscina proprio no ...
ieri mi sono strapazzato un po...1 ora d pesi, 50 km su bici da strada e 5 km di camminata veloce...
cmq ho la muta da triathlon...volendo potrei anche nuotare in mare....ma a casa come ci torno ...dovrei attrezzare la macchina mettendo una tela di naylon sul sedile...e un mega accappattoio...e' un'idea da non escludere
PS dopo 1 ora di pesi , oggi ho dolori dappertutto ma e' quel tipo di dolore ( chi fa palestra lo sa' ) piacevole.
Per quanto riguarda tessera e post operatorio ...non ho avvertito il benche' minimo fastidio...