Buongiorno a tutti, Torno dopo 7 anni in questo forum che al tempo mi aiuto' molto, dopo circa 7 anni ho di nuovo qualche problemino. Al tempo dell operazione ebbi un infiammazione al funicolo e delle aderenze curate con alanerv e delle infiltrazioni, sottolineo che comunque la parte mi e' sempre rimasta un po dolorante molto sensibile quasi fastidiosa al tatto ma tutto molto sopportabile. Ora da qualche giorno ha incominciato a dolermi un testicolo e al muscolo sotto lo scroto sento dolore alla palpazione e la sensazione di avere degli aghi, il doc di base mi ha detto che non sente nulla ma devo fare un eco, ah nell operazione mi avevano inserito la rete. Potrebbe Essere una recidiva???
ho da qualche giorno sensazione di ago sotto alla cicatrice a 4 anni dall'intervento...temo sforzandomi per andare al bagno di aver distrutto la rete.....ecografo vede punta di ernia
ho da qualche giorno sensazione di ago sotto alla cicatrice a 4 anni dall'intervento...temo sforzandomi per andare al bagno di aver distrutto la rete.....ecografo vede punta di ernia
Originariamente inviato da Giovidigi - Ieri : 16:56:31