all'ultima visita di controllo (a 30gg dall'intervento ) il chirurgo mi ha detto di riprendere vita normale senza patemi, ovviamente non esagerando nel sollevare pesi. Io sto decisamente bene, ancora qualche lieve dolorino se faccio particolari movimenti del busto, ma poca roba. Cammino, nuoto senza problemi, devo ancora provare la bicicletta ma non direi avrò problemi. Direi assolutamente soddisfatto dell'esito dell'operazione. Saluti a tutti.
A 38 giorni, se cammini e nuoti senza difficoltà, anche la bici andrà bene! Basta un po' di prudenza, evita accuratamente le buche e le strade dissestate!...
Veloce aggiornamento, ho provato bicicletta e con normale andatura nessun problema ( anche buche non le sento), il primo dislivello, ma davvero minimo, in città, per riflesso ho spinto un po' di più e zacchete, sentito una fitta. Quindi andare con cautela.
Veloce aggiornamento, ho provato bicicletta e con normale andatura nessun problema ( anche buche non le sento), il primo dislivello, ma davvero minimo, in città, per riflesso ho spinto un po' di più e zacchete, sentito una fitta. Quindi andare con cautela.
Originariamente inviato da gatto73 - Oggi : 11:22:50
Ciao Gatto! Vai così!
Sembra incredibile, ma tutti noi, al primo cenno di esagerazione, siamo stati puntualmente "avvisati" dalla "tessera" che portiamo sotto pelle!
Originariamente inviato da gatto73 - Ieri : 11:22:50
Oh santi angeli, lo dico da una vita, cautela, piano piano, non strafare, non esagerare appena ci si sente bene che poi si sente male.
Si si ma assolutamente lo "sforzo" era minimale, mica era una salita, in città solo un 3-4 metri di dislivello, rifatta peraltro oggi e senza nessun problema, affrontata solo con meno spinta