Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 118 ]  [ Totale: 118 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 leggerissimo gonfiore pubico poco sopra pene
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Massimoantobix886

Membro iniziale

Massimoantobix886 is offline

Spedito - 09/08/2016 :  17:47:40  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send Massimoantobix886 a Private Message  Aggiungi Massimoantobix886 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao a tutti,

innanzitutto complimento al forum veramente utile sia psicologicamente che nei consigli pratici.

Vorrei porre un quesito teorico innanzittutto. Oltre all'ernia inguinale, in teoria cos altro può causare un leggerissimo gonfiore pubico all'altezza dei peli?

grazie

Paese: Italy  ~  Invii: 5  ~  Utente dal: 09/08/2016  ~  UltimaVisita: 28/08/2016 -> Moderatore 
Marcello62

Moderatore

apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 5 Invii (4)

1   Spedito - 10/08/2016 :  11:01:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: leggerissimo gonfiore pubico poco sopra pene
Buongiorno Massimo e benvenuto tra noi!

Grazie per i complimenti, fanno sempre piacere, così come ci fa sempre piacere vedere che il Forum continua ad essere utile. Da parte nostra, facciamo tutti quel poco che possiamo per aiutare i "fratelli d'ernia" in cerca di informazioni.

Venendo alla tua domanda, devo dire che non saprei darti una risposta adeguata, io ebbi una brutta pubalgia, diversi anni fa, ma non avevo gonfiori localizzati al pube, erano però frequenti i dolori acuti e localizzati. Se ci sono altre cause possibili io non sono in grado di dirti quali possono essere, ma aspettiamo la risposta del Doc o di altri Amici...

Nel frattempo, per facilitare le prossime risposte, potresti dirci come e da quanto tempo si è manifestato questo gonfiore, se lo noti stando in piedi e se scompare da sdraiato, se ti da dolori o fastidi, se sei già stato da un medico per una valutazione. In pratica sarebbe utile conscere meglio la tua storia.

Saluti e a presto,

firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

Miglior resoconto di esperienza

Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Massimoantobix886

Membro iniziale

Massimoantobix886 is offline

2   Spedito - 10/08/2016 :  22:52:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Massimoantobix886 a Private Message  Aggiungi Massimoantobix886 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao,

grazie per l'accoglienza. Sarò breve nel raccontare la storia. Un paio di settimane fa per lavoro ho dovuto sollevare dei carichi molto pesanti. Immediatamente ho sentito dei dolori inguinali, lombari, alle gambe, pelvici e addominali sia a destra che sinistra bruciori minzionali molto migranti, che si spostavano spesso, con andamento piu forte al mattino e verso sera leggeri.

Il giorno dopo ho notato un leggero rigonfiamento a sinistra nel pube. Cosi sono andato a fare accertamenti. Ecografia, che ha evidenziato punta d'ernia a sinistra di un cm impegnata sotto tosse da tessuti molli e non da viscere che rientrava alla fine dello sforzo. Così, sono andato da un chirurgo generale, il quale mi ha detto che per lui non c'era ernia non sentiva nulla. Dopo avergli fatto vedere l'ecografia, mi ha detto che c'è una punta d'ernia fisliologica e non patologica, non operabile.

Intanto i dolori continuavano, difficoltà a guidare e dolori anche alla base del pene, che si mischiavano molto con quelli della prostatite, che conosco bene avendo una sindrome del dolore pelvico cronico da 10 anni.

Non convinto vado a fare un altra visita chirurgica. Visita molto approfondita,
mi ha trovato leggerissima punta d'ernia a destra, una punta, ma sempre piccola piu pronunciata a sinistra. Con una visita approfondita mi ha detto che non è l'ernia a causare dolore. bensi, dopo visita precisa ortopedica, mi ha diagnostica una pubalgia, tendini infiammati a livello del bacino che mi danno la sintomatologia dolorosa.

Insomma mi ha diagnosticato l'ernia dello sportivo, per cui i dolori sono causati dalla pubalgia, al quale probabilmente si può sommare il fastidio dell'ernia e della prostatite. Ma il problema ora è la pubalgia, e l'operazione all'ernia ha detto che ora peggiorebbe solo le cose, dicendomi di provare un trattamento conservativo per la pubalgia. Farmaci riposo e poi stretching.

In effetti stasera ho preso un miorilassante, che prendevo già per l'ipertono del pavimento pelvico e quasi tutti i sintomi sono spariti.

Sono molto soddisfattodi questa diagnosi, e sono convinto che presto miglioreranno tutti i sintomi.

Spero che la mia esperienza possa esservi utile.

ciao a tutti!

Paese: Italy  ~  Invii: 5  ~  Utente dal: 09/08/2016  ~  UltimaVisita: 28/08/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore

apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 5 Invii (4)

3   Spedito - 10/08/2016 :  23:35:36  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Bene, grazie per la dettagliata descrizione del tuo percorso di accertamenti.

Visto che il problema per ora è la pubalgia, l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di curarti subito e bene. La pubalgia è lunga da curare e ci vogliono tanto impegno e determinazione, ma si riesce a guarire completamente.

In bocca al lupo e...tienici aggiornati sulla situazione.

A presto,

firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

Miglior resoconto di esperienza

Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07