Non é un buon periodo per lui. Prova a scrivergli direttamente.
Originariamente inviato da francer - Oggi : 13:40:29
già fatto ma purtroppo sarà impegnato.
oggi ho prenotato una tac addome completo. Nemmeno a farlo apposta c'era posto solo lo stesso giorno in cui dovrò eseguire altri esami ovvero eco cute sottocute e muscolotendinea, in luoghi molto distanti tra loro. Ho dovuto accettare pur dovendo fare parecchi km poichè l'alternativa era a gennaio.
Il dolore è soprattutto all'addome dove mi sembra di avere un corpo estraneo che preme l'intestino, fitte e bruciore. Non riesco a capire se è la ferita infiammata (dopo due mesi?), il plug che preme sull'intestino o che altro. Ho molta aria nell'ìntestino che spostandosi crea dolore e "sacche", ben percepibili da sdraiato, sotto l'appendicite operata una quarantina di anni.
Qualcuno di voi ha avuto dolori addominali simili (come una forte colite) dopo l'operazione?
Vorrei sottolineare (ma credo di averlo già scritto) che la TAC addome completo senza mezzo di contrasto mi è stata prescritta dal chirurgo che ho citato (direttore della chirurgia generale dell'ospedale pubblico più vicino) dal quale dovrei fare una visita chirurgica. Ho letto che la TAC ha radiazioni toste ma lui prescrive la chiunque come prassi comune specie in casi di problemi di un'ernia (a maggior ragione, presumo, se non eseguite da lui). Immagino che anche lui conosca le radiazioni relative all'esame rispetto ad una RM ma se prescrive quella ci sarà un perchè? Voi che ne dite? Dovro' fare quella oltre eco cute sottocute e muscolotendinea (immagino vedano cose diverse), di più non so che fare. Spero ancora nella risposta del DOC o di alcuni di voi.