Ciao a tutti eccomi di nuovo a parlare con voi amici del forum, dopo un intervento di ernia sx nel lontano 2012 (che vi ho ampliamente descritto nel forum) ora il 23 febbraio mi devo operare alla parte dx. L'ernia è comparsa un anno e mezzo fa,ho provato a resistere ma ho abdicato al fastidio. Forse ho aspettato anche troppo perché l'ernia è diventata grandina e il chirurgo mi ha consigliato la spinale... l'altra me l'ero cavata con una locale e due ore dopo ero a casa. Ora potro' confrontare le due tecniche ..magra consolazione Secondo voi cambiera' qualcosa nel post operatorio e un'altra cosa cosa posso prendere il giorno dopo per alleviare il dolore( ricordo bene che l'altra volta il giorno post operazione il dolore era insopportabile) Grazie e vi terro' aggiornati della mia nuova avventura.
Ciao Stefy e bentornato tuo malgrado come avrai capito non tutti i post sono uguali e non per il tipo differente di anestesia. Così a priori non si può proprio dire. Intanto vediamo come starai e poi meglio chiedere al chirurgo prima delle dimissioni. Comunque buona ernia e facci sapere come va. Se vuoi anche dove sarai operato.