gentile amministratore, vorrei informarti sull'evolversi della situazione.. il dolore generale è sceso ed ora mi capitano delle fitte forti sporadicamente, è un evolversi in miglioramento? grazie.
Gentile Dottore, mi unisco a questa discussione, visto che si parla di "post-operazione": da quando mi sono operato, 15 gg fa, ho sempre dormito supino, fino a qualche giorno fa, quando mi sono messo sul lato destro (quello operato è il sx). E' indifferente questa cosa? Posso anche dormire sul fianco sinistro, cioè quello operato? E inoltre, senza volerlo stamattina ho fatto una decina di metri con un passo abbastanza svelto, anche accennando una leggera corsa, poiché ero in ritardo dal dentista. Poi m sono ricordato dell'intervento e ho subito smesso, continuando a camminare con calma. Ho fatto un errore?
Se non ha avuto dolore va bene, tenga conto che dopo 15 giorni in genere si può fare quasi tutto quello che si faceva prima, si è operato appunto per questo!
Se non ha avuto dolore va bene, tenga conto che dopo 15 giorni in genere si può fare quasi tutto quello che si faceva prima, si è operato appunto per questo!
Originariamente inviato da amministratore - Ieri : 13:37:24
No, non ho avuto nessun dolore, anche perché non ho fatto che pochi metri. Meno male. Allora posso anche dormire sul lato sinistro? Ci ho anche provato, ma sento una specie di contrazione nei pressi della ferita e allora ho lasciato perdere, anche perché spesso non dormo bene sul lato sx...
gentile amministratore...ho riposato x 2settimane il dolore è diminuito ma ancora presente...se inizio a starnutire o tossire aumenta e perdura per qualche giorno x poi riscendere....mi consiglia una ecografia? il dolore cmq è sempre in alto a sinistra dove è immesso il plug, (sto iniziando a pensare che sia il medesimo!)solo quella parte e a volte mi scende nel testicolo.