Buon giorno a tutti ! Innanzitutto complimenti per questo utilissimo Forum , siete veramente speciali ! Grazie per l'ampia informazione che si può trovare cosi come per la vostra gentilezza e sensibilità vera quelli che dobbiamo affrontare il tema degli interventi. Venerdì 5 ho il mio personale incontro con l'intervento ( ernia inguinale - scrotale sx ) Non vi posso negare che l'ansia e tanta , non solo per l'intervento ma anche per questa anestesia spinale che tanto da da parlare , anche se grazie alle vostre testimonianze ho trovato un po di serenità, speriamo che la possa conservare anche Venerdì Un sincero grazie a tutti Kike
Grazie a te per le tue belle parole, siamo sicuramente tutti felici di esserti stati d'aiuto con i nostri racconti e le nostre discussioni.
Che dire in più...IN BOCCA AL LUPO!!! Vedrai che tutto andrà benissimo e anche tu come tanti altri di noi, sarai stupito di come sia più semplice e veloce di quanto si immagini comunemente.
Anche da te attendiamo un bel resoconto completo della tua esperienza personale, sarà utile a tutti i lettori del Forum.
Buon giorno Marcello , che dire!! Grazie per il tuo benvenuto e per il tuo incoraggiamento! Certo ... Vi terrò aggiornati del risultato del mio intervento Buon fine settimana
tanti auguri,anche io ho un inguino scrotale sx ma per ora non ho ancora deciso d fare il grande passo(anche perchè non mi dà fastidi)cmq complimenti per il coraggio e facci sapere
ciao kike e benvenuto anche da parte mia avrai letto le discussioni e avrai capito che non è certo la punturina dell'anestesia spinale ad essere un problema facci sapere come va e, se vuoi, dicci anche dove sarai operato
Grazie Francer! Si , ho avuto il modo tramite le vostre testimonianze di capire molte cose in dettaglio della spinale, e grazie a voi vado molto più tranquillo e rassicurato. L'intervento lo faro all'ospedale ( San Jacopo ) di Pistoia Buona Domenica!!
Buon giorno amici ! Bene ormai ci siamo! Il Venerdì sta arrivando.. Volevo farvi una domanda... Il giorno 31 ho in programma un viaggio in Spagna a trovare i miei ( sono di Madrid ) secondo le vostre esperienze pensate che per il 31 potrò affrontare il viaggio senza problemi? Grazie ancora , al giorno d'oggi l'ansia va in aumento, ma ormai mi tocca
Grazie Francer , sempre disponibile a darci tutti i chiarimenti neccesari e sopportare i nostri dubbi e le nostre ansie Penso di partire solo con un piccolo troley per evitare inutili sforzi
Buon giorno amici #128075; bene domani e il grande giorno! Il mio appuntamento personale con il chirurgo , vovelo domandarvi una cosa ( secondo le vostre esperienze ) la mia ernia , anche se un po grossa ( da 3 anni con me ! ) tutt'oggi riesco con una semplice flessione del corpo e la gamba , farla rientrare completamente in sede , tanto che se rimango stesso pancia in su , non si vede ne si sente , secondo voi per il chirurgo può essere un vantaggio che possa farla rientrare al momento dell'intervento, potrebbe agevolare e accorciare la durata dell'intervento? Grazie mille
Il fatto che la tua ernia sia facilmente riducibile dovrebbe essere un buon segno, nel senso che non dovrebbe creare problemi in fase d'intervento, ma per una valutazione "tecnica" sarebbe opportuna una risposta del Doc...vediamo se può rispondere. Nel fratempo stai tranquillo, in queste ore cerca di non pensare troppo all'ernia, fai cose che ti piace fare e che ti possono rilassare, vedrai che tutto andrà per il meglio!