Ciao ragazzi, purtroppo per andare al mare devo aspettare ancora almeno un paio di mesetti, lunedì 19 c.m. si torna al lavoro Comunque il decorso è sempre più positivo. Ieri, dopo 14 gg dall'intervento ho provato a guidare la macchina, tutto bene. Oggi visita di controllo e rimozione punti. Il chirurgo mi ha detto: ferita perfettamente chiusa, il rigonfiamento è del tutto normale sparirà con il tempo quando i tessuti saranno aggrappati alla rete, cautela per almeno altri 15/20 gg. Certo, essere senza punti è una gran figata!! Care donne!! Per me è più dolorosa la ceretta che l'intervento di ernia inguinale. Mi vergogno tantissimo delle turbe mentali scritte prima dell'intervento e per questo ringrazio tantissimo tutti gli amici del forum. Un abbraccio e non esitate a chiedere io continuerò a seguirvi
Grande Sabri!! sono molto contento che tutto procede per il meglio , vedrai che per le tue vacanze al mare sarai in piena forma ! Sabri , tutti abbiamo avuto paure varie e molte turbe mentali prima dell'intervento e naturale.. Un caro saluto
Moooooolto benissimo Per un mesetto non fare troppi sforzi e un po' di nuoto se ti riesce, così ti prepari anche per il mare Tienici aggiornati man mano con i progressi.
Ragazzi il paragone tra ernia inguinale e ceretta era un indicazione solo per le donne. Non pensavo diventasse un oggetto di discussione tra voi maschietti:-)))) Francer mi consigli di andare a nuotare. Per me va benissimo!! Però, quanto tempo devo far passare prima di poter stare in acqua almeno 1 oretta?? Bye bye
...Sabri, lo sai che i maschietti, specie d'estate, si lasciano andare volentieri a discorsi "da spiaggia"...poi qui nel Forum non perdiamo occasione...
Tornando seri; in piscina potrai andare appena la ferita sarà perfettamente asciutta e cicatrizzata, per come nuotare qui ne abbiamo parlato recentemente con Nico in modo diffuso: http://www.herniasurgery.it/forum/t...OPIC_ID=3803
Wauuuuu!! Questa si che è una gran bella notizia. La mia ferita è già chiusa e asciutta. Allora posso fare il bagnetto in piscina. Io pensavo che dovevo far passare almeno un mesetto prima di stare in acqua. I post sul nuoto li avevo già letti. OTTIMO!! BUON WEEKEND ANCHE A TUTTI VOI!!
Wauuuuu!! Questa si che è una gran bella notizia. La mia ferita è già chiusa e asciutta. Allora posso fare il bagnetto in piscina. Io pensavo che dovevo far passare almeno un mesetto prima di stare in acqua. I post sul nuoto li avevo già letti. OTTIMO!! BUON WEEKEND ANCHE A TUTTI VOI!!
Originariamente inviato da Sabri - 17/06/2017 : 15:34:06
Vai, buttati, che è ormai cominciato il caldo certo, la piscina ...... Io vado al mare e senza ceretta
Ciao ragazzi, secondo giorno di lavoro e tutto prosegue bene. Domenica 18 sono andata in piscina, non ho fatto una gran nuotata però quel pochino andava bene e stata peggio la scottatura e la "gnoccolotta", con il bikini si nota Però, sempre meglio avere il rigonfiamento piuttosto che l'ernia anche se era piccola. Buona serata