Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 162 ]  [ Totale: 162 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 ansia per neurectomia
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 9
gheppio59

Membro giovane

gheppio59 is offline

Top 50 Invii (34)

121   Spedito - 13/10/2017 :  22:36:34  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send gheppio59 a Private Message  Aggiungi gheppio59 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ansia per neurectomia
Per Marco: hai ragione, dunque, sul fatto che alcuni, nonostante scrivano sul forum, sono talvolta reticenti. Forse, come dici tu, quando le cose vanno male non si espongono per timore. Se le cose vanno bene, invece, perché non condividere un risultato positivo?

Paese: Italy  ~  Invii: 176  ~  Utente dal: 08/09/2017  ~  UltimaVisita: 21/11/2019 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
gheppio59

Membro giovane

gheppio59 is offline

Top 50 Invii (34)

122   Spedito - 13/10/2017 :  22:47:42  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send gheppio59 a Private Message  Aggiungi gheppio59 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Per Denielsam: prova con la terapia farmacologica del dolore. Chiedi al centro di terapia del dolore al quale ti sei rivolto!

Paese: Italy  ~  Invii: 176  ~  Utente dal: 08/09/2017  ~  UltimaVisita: 21/11/2019 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore

apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 5 Invii (4)

123   Spedito - 14/10/2017 :  17:18:20  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:

(...) io ho provato a mandare più di un messaggio privato ad almeno due utenti di questo forum che in passato, stando a quello che loro stessi hanno scritto, si sono sottoposti ad intervento di neurectomia. Purtroppo, con grande amarezza, ho constatato che entrambi, pur avendo letto i miei messaggi, non hanno ritenuto (per motivi che onestamente mi sfuggono) di rispondermi. Non comprendo la loro reticenza, tanto più che in entrambi i casi sembrerebbe che l'intervento abbia dato buoni risultati.

Originariamente inviato da gheppio59 - Ieri :  22:31:33

Innanzi tutto buon compleanno gheppio!...

Poi, caro gheppio, ti dirò che gli utenti del nostro Forum, praticamente sempre, arrivati ad un certo punto scompaiono! Non certo tutti per cattiva volontà, ma nella maggior parte dei casi per raggiunta guarigione, nel senso che quando si arriva a recuperare davvero la normalità quotidiana, ci si dimentica dell’ernia e dei suoi problemi, quindi…anche del Forum. Qualche rara “mosca bianca” ogni tanto torna a trovarci, ma sono fugaci apparizioni! Dunque non stupirti se fino ad ora non hai ricevuto risposta alle tue richieste d’aiuto, però non perdere la speranza, potrebbero ancora arrivare messaggi…seppure tardivi.

Ora due cose:
da parte mia, ringrazio il cielo di aver trovato “benedetti” medici, seri e capaci che con un “semplice” intervento a cielo aperto hanno risolto il mio problema nel miglior modo. Il chirurgo che mi operò era un giovane medico che lavorava con l’assistenza di un collega molto più anziano, il risultato è stato ottimo per me come per altri amici che dagli stessi medici sono stati operati.
Poi per parlare di questioni “tecniche” dovremmo avere una competenza medica specifica; leggere in Internet può aiutarci a capire molte cose, ma rimane il fatto che in Rete circolano un’infinità di “false informazioni” (lo rilevo tutti i giorni anche nel mio lavoro) che possono condizionarci negativamente.
Chi ha avuto esperienze negative ha tutta la mia comprensione e solidarietà, ma non condivido certe critiche espresse generalizzando, facendo d’ogni erba un fascio.

Siamo arrivati a nove pagine (è consuetudine del Forum non andare oltre la sesta) e la discussione si è fatta davvero lunga da seguire, la chiudiamo qui con l’invito a denielsam a continuare la sua partecipazione aprendone una nuova, a tutti gli altri amici, l’invito ad intervenire dando il loro personale contributo.

Buon fine settimana a tutti e a presto,

firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

Modificato da - Marcello62 on 14/10/2017 17:24:24

Miglior resoconto di esperienza

Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07