Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 91 ]  [ Totale: 91 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Free Time Cafè
 Computer e webdesign
 News Forum
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
pleiade

Membro iniziale

garnetanime

pleiade is offline

Spedito - 26/03/2006 :  12:37:04  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send pleiade a Private Message  Aggiungi pleiade alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao Flavio, ho attivato dal pannello amministratore il forum delle news, però poi nella pagina di default non lo vedo....mi puoi spiegare quale è la procedura esatta....sono sicura che stò sbagliando in qualcosa, forse c'è da inserire un include?

Poi ti chiedo anche un altra cosa....da quando abbiamo modificato il file active user, non visiono più il browser degli utenti, mi esce "sconosciuto" da cosa può dipendere???

Grazie per l'aiuto

Paese: Italy  ~  Invii: 15  ~  Utente dal: 29/01/2006  ~  UltimaVisita: 19/03/2010 -> Moderatore 
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

1   Spedito - 26/03/2006 :  14:47:40  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: News Forum
Dipende da cosa vuoi fare
per le news del forum devi settare un forum da cui si attingeranno le news, e poi impostarlo in amministrazione News Forum.
Queste non le vedi nella default ma solo nel portale.

Se invece vuoi le notizie nella default come nel foum di image o nel mio allora sono le front page news da settare.

Per gli utenti attivi è un problema di passaggio di una variabile in mysql in una funzione:
function fUserAgent(ua) la variabile ua non viene passata e va definita prima

Cioè non puoi asseganre ad una funzione un valore tipo rsAG("AU_USER_AGENT") devi prima asseganre ad una variabile la stringa e poi passarla alla funzione.

es:
ua = rsAG("AU_USER_AGENT")
fUserAgent(ua)

nel file invece non viene definita la variabile ma viene richiamata come:
fUserAgent(rsAM("AU_USER_AGENT")) e non funziona
prima di tali richiami devi assegnare la variabile.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
pleiade

Membro iniziale

garnetanime

pleiade is offline

2   Spedito - 08/04/2006 :  18:11:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send pleiade a Private Message  Aggiungi pleiade alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Innanzitutto scusami se ti rispondo con tanto ritardo dovuto ad impegni di lavoro.

Per quanto riguarda il file active user, ho risolto sostituendo il file config.asp, non sò che tipo di modifiche vi erano state apportate, però rimettendo l'originale il browser riesco a vederlo.

Per il new forum, intendo quello di frontpage news....quando vado nel pannello amministratore e clicco sull'opzione per metterlo in "turn on" mi dice che è tutto ok però il forum non compare e quando torno nel pannello amministratore me lo ritrovo ancora in turn off.
Quale può essere il problema???

Paese: Italy  ~  Invii: 15  ~  Utente dal: 29/01/2006  ~  UltimaVisita: 19/03/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

merlino

Membro Valutato:

Top 5 Invii (2)

3   Spedito - 08/04/2006 :  18:24:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Mi sa che c'è qualche file non aggiornato, perchè se non aggiorna la configurazione è possibile che qualche variabile non venga settata..

Hai messo tutti gli aggiornamenti?

Non mi ricordo più che db hai e se hai il mod aruba...

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
pleiade

Membro iniziale

garnetanime

pleiade is offline

4   Spedito - 08/04/2006 :  19:36:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send pleiade a Private Message  Aggiungi pleiade alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
il database è mysql e il mod aruba è inserito... gli aggiornamenti li avevo messi però mi davano un sacco di errori e li ho tolti
Dici che devo metterli?????

Modificato da - pleiade on 08/04/2006 19:37:44

Paese: Italy  ~  Invii: 15  ~  Utente dal: 29/01/2006  ~  UltimaVisita: 19/03/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

merlino

Membro Valutato:

Top 5 Invii (2)

5   Spedito - 08/04/2006 :  20:06:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
e beh... sì ovviamente
se no che li fa a fare Image?

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

pleiade

Membro iniziale

garnetanime

pleiade is offline

6   Spedito - 08/04/2006 :  20:16:08  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send pleiade a Private Message  Aggiungi pleiade alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ok...allora proverò a rimetterli...sperando che non mi diano errori

Grazie Flavio dell'aiuto!!!

pleiade

Membro iniziale

garnetanime

pleiade is offline

7   Spedito - 25/04/2006 :  19:32:57  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send pleiade a Private Message  Aggiungi pleiade alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Dopo vari tentativi....sono riuscita finalmente a risolvere il problema del mod front page news, si trattava come al solito di cambiare i dati da minuscolo a maiuscolo....solo che ora, non mi riesce di postare le news....praticamente non mi salva il record nel database....da cosa può dipendere??

amministratore

merlino

Membro Valutato:

Top 5 Invii (2)

8   Spedito - 25/04/2006 :  21:41:53  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Controlla sempre le minuscole anche nei file richiamati nel salvataggio.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

pleiade

Membro iniziale

garnetanime

pleiade is offline

9   Spedito - 25/04/2006 :  21:52:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send pleiade a Private Message  Aggiungi pleiade alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Se non erro....il file di salvataggio richiama admin_newspost.asp e quello l'ho già verificato...forse devo controllare anche i file inc ?

amministratore

merlino

Membro Valutato:

Top 5 Invii (2)

10   Spedito - 25/04/2006 :  22:52:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Quello è il file e sono tante le righe da cambiare, le hai cambiate tutte?
Sicura?

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

pleiade

Membro iniziale

garnetanime

pleiade is offline

11   Spedito - 25/04/2006 :  23:03:42  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send pleiade a Private Message  Aggiungi pleiade alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
sicuri non lo si è mai....però ho guardato le tabelle che vengono richiamate nel database e le ho cercate nei due file del mod....quindi dovrei avere cambiato tutto!!!
L'unico dubbio che mi rimane è che nel file inc_news_body.asp viene richiamata una tabella m_name e nel database non c'è .....ho provato ad inserirla ma non si apre più la pagina admin_newpost e mi dice che il tempo per aprire la pagina è eccessivo.......sinceramente non sò cosa possa essere a questo punto....

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07