grazie per la velocità in cui risponde. potrebbe allora essere il testicolo mobile a causarmi il dolore inguinale? visto che lei mi ha detto in un'altra discussione che una semplice ernia non dovrebbe causare tutto quel fastidio che provoca invece a me... grazie mille.
Anche il testicolo mobile generalmente è indolente.. Il dolore può venire da cause infiammatorie od ortopediche, anche se non si può escludere la partecipazione dell'ernia.
oggi, ho ritenuto di fare una visita da un altro medico, che ha escluso l'ernia inguinale e ha invece diagnosticato che si tratta di una pubalgia...potrebbero essere forse spiegati i miei dolori? grazie.
salve, in attesa dell'ecografia, colgo l'occasione per farle un'altra domanda... ieri sera ero sdraiato sul lato destro, indossavo dei boxer e ovviamente la sacca scrotale pendeva tutta verso quel lato, ciò mi dava una sensazione di fastidio e pesantezza al testicolo dx e provando a sorreggere con le mani lo scroto questa sensazione si alleviava... secondo lei a cosa può essere dovuto questo fastidio? le rendo noto che col passare dei giorni il mio dolore-fastidio si è attenuato, ma non scomparso, si fa vivo oltre nell'episodio di ieri sera, quando guido, accavallo le gambe o se sono seduto in posizione scorretta (mezzo sdraiato sul divano). grazie.
salve a tutti, rieccomi a distanza di un anno, mi si è ripresentato lo stesso problema (che allora era scomparso nel giro di pochi giorni), una sensazione di fastidio all'inguine destro e il testicolo che tende a "scivolare" verso l'inguine o a ritirarsi insieme allo scroto...nell'anno trascorso non mi era piu capitato, quindi non so cosa possa essere...
...a dir la verità ho già fatto una visita dal mio medico ieri e mi ha detto di non preoccuparmi....però volevo un altro parere perchè non mi sembra una cosa normale il fastidio e lo scivolamento del testicolo...
non c'entra con quello fin ora chiesto, ne con l'ernia, ma essendo un dottore magari mi risolve il mistero.
Non sò se sia normale o no, ma quando sto con una donna, magari un po in intimità, magari solo a baciarci e poco più, magari mi eccitò un po e dopo un poco quando finisce il tutto inizioa provare un dolore molto forte (fa male anche a camminare ) ai tesicoli ,che mi passa solo dopo ore, la cosa è diversa se dopo l'intimità si arriva fino in fondo.. allora invece è tutto ok