Antonio mi spiace è arrivata la tua ennesima ora? Sono sicura che sei tranquillissimo,diciamo che sei alle porte (dolori insopportabili) visita dal chirurgo,sei pronto?Ma secondo te posso rischiare anch'io dal lato opposto?
Originariamente inviato da giannagianna - Ieri : 01:11:53
Tesoro mio non saprei cosa dirti. Quando mi sono operato a sx, chiesi al chirurgo di verificare a destra e noon c'era nulla. D'altra parte se non c'era significava che non c'era e non era operabile. Qualche gonfiore sospetto l'ho notato dopo l'estate e ne feci subito menzione qui - come si può notare dalla data di questo thread - e man mano lo sviluppo c'è stato. Lo stesso chirurgo mi disse che la bilateralità dipende da tanti fattori e non era detto che chi si opera da un lato debba per forza operarsi anche dall'altro. Sinceramente io sono quasi sollevato per il fatto di operarmi, perché ho apprezzato i benefici: sul lato dove c'è la rete sembra che abbia uno scudo, ed ormai non ho nessun tipo di fastidio (anche se percepisco indolenzimenti quando faccio gli addominali...), per cui se mi applicano lo "scudo" anche a destra, avrò un addome bello tosto!
Per quanto riguarda i dolori insopportabili, vanno e vengono: dopo aver patito per un paio di giorni, ho trascorso un week end molto tranquillo, sono subdoli questi dolori, che ti devo dire... però quando arrivano divento pallido e sgarbato, facilmente irritabile. Insomma divento Mr. Hyde...
Ehi, quanta solidarietà, grazie, sono commosso, grazie anche a lei, dottore.
Beh, Giannina forse è un po' lontanuccia, ma Ughetto direi che sarebbe capacissimo di venire a trovarmi. No Francesco non mi ha detto nulla, mi sa che non viene con me!
sai antonio potrei anchio venirti a trovare dipende dal tuo ospedale che vai, se tu vai in via argine alla betania credo che si chiami cosi potrei anche fare una scappata per gli auguri!!
Grazie antonio, sei tanto buono - come tutti quelli che portano questo nome - allora sono appena tornato e ovviamente l'ernia c'è. Per puro amore di protocollo, il dottore ha voluto fare la manovra digitale con tosse provocata, ma la cosa è evidente.
Dopo Pasqua comunque mi chiameranno per dirmi la data del primo accesso.
Ad onore di cronaca, l'Ospedale dove vado è il don Bosco a Capodichino, via F.M. Briganti. Non so se è vicino a dove sei tu, cmq grazie del pensiero!
E' di nuovo la tua ora?Beh dai noi del toro siamo massicci non ci spezza nessuno,quindi è deciso il prossimo intervento ma tu non hai PAURA vero????????????????Se no ti chiameresti FRANCESCO
Beh certo il prelievo è impegnativo, mica come farsi fare l'ernia... Dai Antò che poi avrai un'altra bellissima storia da raccontarci (in un altro post però, se no ci confondiamo)
Ehi SAMMYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY dove sei stato tutto questo tempo???? Chissà anche alessandro69 e pasqualino che fie hanno fatto. Insomma, dovevo iniziare io latrafile per farti ritornare sul sito?
OhOh, mi dispiace che anche a te la signorina si ripresenti....
Se devo dire la verità, questa è quella che ho da più tempo... Quella che mi hanno operato era la seconda uscita... Sono stato un po' preso con il lavoro e ho avuto poco tempo per il pc, ma adesso cercherò di rimediare alla mancanza... Ho visto che in compenso ci sono molte new entry interessanti...
E' vero, molte new entry brillanti, ma io mi ricordo di tutti...eppoi tu sei quello che porterà FrancescoP a farsi l'intervento: hai notato che adesso fa anche lo svenevole con Gianna?