Grazie Antonio... A dieci giorni dall'intervento posso dire di non avere praticamente problemi... Oggi per esempio mi è capitato di starnutire per la prima volta dopo l'intervento e non ho sentito assolutamente niente!!! Speriamo che continui così e non ci siano peggioramenti...
Ecco, questo è un problema di cui si parla poco: possono esserci molti peli incarniti. Qualcuno è tanto superficiale da poter essere risolto, ma alcuni diventano fastidioni. Dopo qualche giorno dalla levata punti, cercare di utilizzare uno scrub leggero ogni tanto, aiuta molto!
Avrei una domanda per il ns Dottore... A distanza di 15 giorni sento la parte operata (a parte l'insensibilità) piuttosto dura e, verso la base del pene, una "pallina" dura che se schiaccio leggermente dà un po' di dolore... Devo preoccuparmi?
Grazie per la cortese risposta... Avrei un'altra domanda da porre al dottore e agli altri membri del sito: x l'8 di dicembre mi hanno invitato per un week end lungo in montagna, e vorrei sapere se mi arrischio troppo a fare qualche sciata leggera... Grazie a tutti...