Cari ragazzi ... il conto alla rovescia sta x cominciare... la prox settimana sono in clinica x gli esami pre-operatori. Fino ad ora psicologicamente nessun problema, spero di continuare a mantenere la calma fino al fatidico giorno per poi potervi raccontare tt x filo e per segno. Siete forti con le vostre testimonianze e i vostri consigli ... continuate così. Un ringraziamento a tt quelli che sostengono moralmente i pazienti che come me sono in attesa dell' intervento e in particolare al caro Dott. Trombetta che dedica molto tempo x rispondere alle varie problematiche che vengono sottoposte su questo Forum. Vi terrò aggiornati sempre che nn mi staccano la connessione Internet proprio ora visto che sto cambiando operatore telefonico... finalmente ho mandato a stendere Telecom Italia x passare a Fastweb sperando di nn cadere dalla padella alla brace ... eh eh eh !!!!
meno di due settimane all'operazione ... nn vedo l'ora di togliermi questo impiccio anke se vorrà dire sospendere l'attività fisica x un mesetto circa .... ho il terrore di ingrassare e perdere tt il lavoro fatto fino ad ora ... ciao a tt, vi terrò aggiornati
Ci siamo quasi .... lunedì prossimo tocca a me !!!! Devo dire che leggendo gli ultimi post mi sono un pokino tranquillizzato anke se non del tutto!!! Sono stato operato diverse volte nella mia vita ma non so come mai stavolta ho il terrore della sala operatoria. Non vedo l'ora che sia la prox settimana x raccontarvi la mia esperienza sperando che sarà positiva come quella degli altri utenti. Grazie ancora al Doctor per il Forum a cui dedica molto del suo prezioso tempo!!!!