via chiedo un aiuto in quanto non so più che pesci prendere!! circa 2 anni e mezzo fà durante un allenamento in palestra, più precisamente facendo gli addominali, ho sentito un forte bruciore all'altezza dell addominale obliquo! con il passare dei giorni il dolore è aumentato tantissimo tanto da non farmi dormire la notte! il dolore da seduto era maggiore! poi dopo varie sedute di fisioterapia e farmaci è andato via via migliorando! ma tutt'oggi sono ancora fermo da ogni attività sportiva, perchè non appena faccio un minimo sforzo mi si ripresenta il dolore, esteso a tutta la parte addominale bassa con maggiore intensità nella parte obliqua. mi è stata diagnosticata una pubalgia ma dopo 2 anni e mezzo credo che sarebbe dovuta guarire !!! quando provo ad andare in bici dopo un pò ho il dolore al fianco sinistro e al testicolo sx! sono andato a nuotare in piscina ad ogni gambata a rana avvertivo un forte dolore all addome basso dove c'è l'inserzione del muscolo, la sera stessa un dolore da lacrime ai testicoli e all'addome in generale e nei giorni successivi solo a sinistra! sono andato per ennesima volta dal medico curante e ha sentito la parete addominale sx non omogenea!! in posizione seduta ho maggior dolore, di petruberanze che sporgono non ci sono!
secondo voi cosa devo fare?? io sono arrivato ben oltre il mio limite di sopportazione dopo due anni e mezzo a non sapere ancora di cosa si tratta!! considerate che io mi allenavo 5/6 giuorni a settimana e ora stare fermo mi fa impazzire!! un aiuto grazie!
Beh penso che un ortopedico sia da consultare ed eventualmente consiglierà di eseguire qualche accertamento come una tac o una risonanza magnetica, ma solo dopo una visita potrà dirle di più.
Beh penso che un ortopedico sia da consultare ed eventualmente consiglierà di eseguire qualche accertamento come una tac o una risonanza magnetica, ma solo dopo una visita potrà dirle di più.
Originariamente inviato da amministratore - 13 ott 2006 : 17:24:05