Salve a tutti sono nuovo in questo sito e vorrei approfittare della vostra gentilezza. Sono stato operato il 09/01/07 di ernia inguinale, recidiva, e per fare le cose fatte bene durante l'intervento, ne hanno trovate 2... Ora il 22 c.m. vorrei tornare al lavoro ( magazziniere ),e vi chiedo posso stare tranquillamente in piedi? Con i pesi come mi devo comportare ? Posso tranquillamente portare il muletto ? Un'ultima cosa dato che mi piace andare in palestra quando potrò iniziare di nuovo l'attività fisica ( almeno il cardiofitness ). Grazie di cuore della vostra disponobilità
Dato che era recidiva, il recupero dovrà essere un pò più graduale, per cui i pesi aspetterei almeno un mese ad affrontarli. Per il resto la normale attività può essere ripresa per il 22, sempre che tutto sia ok e non ci sianbo dolori o complicazioni.
Grazie per il consiglio per fortuna fino ad ora non ho dolori, ho solo ancora qualche punto che toglierò domani in quanto la ferita aveva un pò sanguinato e quindi hanno preferito lsciarmeli un paio di giorni in piu'. Grazie ancora