Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 112 ]  [ Totale: 112 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Vene gonfie post operazione
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Ninny82

Membro iniziale

Ninny82 is offline

Spedito - 18/01/2007 :  14:23:52  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send Ninny82 a Private Message  Aggiungi Ninny82 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Salve,

sono nuovo in questo forum, vorrei farvi un domanda e mi preoccupo un pò, siccome sono stato operato all'ernia inguinale destra e dopo l'intervento, circa 5-6 gg ho notato che sull'asta del pene le vene sono più gonfie e dure rispetto a prima dell'intervento e in più lo scroto è più gonfio.ma è normale? grazie per la risposta

Paese: Italy  ~  Invii: 9  ~  Utente dal: 18/01/2007  ~  UltimaVisita: 29/01/2007 -> Moderatore 
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

1   Spedito - 18/01/2007 :  20:17:34  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Vene gonfie post operazione
Quanto tempo è passato?
E' probabile che la cicatrizzazione abbia alterato un pò il deflusso venoso della regione, in genere si normalizza in qualche settimana, quando si creano nuove vie di deflusso.
Anche il gonfiore dello scroto può dipendere da quello. Se perdura conviene farsi vedere.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Ninny82

Membro iniziale

Ninny82 is offline

2   Spedito - 19/01/2007 :  13:53:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Ninny82 a Private Message  Aggiungi Ninny82 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
grazie per il tempismo, comunque il 3 gennaio sono stato operato, ovviamente era tutto gonfio e non ci ho pensato , ma dopo una settimana ho incominciato a notare queste vene gonfie e dure che partono dalla base della cicatrice per continuare su tutto il prepuzio, quando ho avuto un erezione le vene erano più dure ancora e inoltre alla base della cicatrice sento un fastidio come se mi bruciasse al tatto...e quando tiro il prepuzio le vene si notano di più e sento tirare e mi fa male un pò... non so cosa pensare il medico di famiglia mi ha detto che non è normale... lei cosa pensa? a cosa dovrebbe essere dovuto? mi sto preoccupando un pò...Grazie Infinite

Paese: Italy  ~  Invii: 9  ~  Utente dal: 18/01/2007  ~  UltimaVisita: 29/01/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 10 Invii (7)

3   Spedito - 19/01/2007 :  16:50:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Io mi farei vedere dal chirurgo che ti ha operato. Non è assolutamente normale, perché sembra un'ostacolo al ritorno venoso (turgore delle vene peniene). Forse anche un'ECO sarebbe idonea, ma per questo lasciamo spazio al DOC.

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

Per professionalità e competenza

Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/10/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

merlino

Membro Valutato:

Top 5 Invii (2)

4   Spedito - 19/01/2007 :  19:55:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Si dipende appunto da alterato ritorno venoso, come ho detto se perdura conviene farsi vedere.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Ninny82

Membro iniziale

Ninny82 is offline

5   Spedito - 21/01/2007 :  18:27:14  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Ninny82 a Private Message  Aggiungi Ninny82 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
mi sono fatto controllare dal chirurgo che mi ha operato, mi ha detto che è normale, che forse dipende dall'obbliterazione dell'intervento, sinceremente non mi sembrava convinto...perchè mi ha detto che sicuramento c'è li avevo prima dell'intervento ma io posso confermare che prima dell'intervento non c'era niente, me lo può confermare anche la mia ragazza.non so come comportarmi.cosa mi consiglia. anche perchè il dottore ha detto che devono passare almeno 30 giorni...cosa mi consigliate.grazie ancora

Paese: Italy  ~  Invii: 9  ~  Utente dal: 18/01/2007  ~  UltimaVisita: 29/01/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Ninny82

Membro iniziale

Ninny82 is offline

6   Spedito - 21/01/2007 :  19:08:45  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Ninny82 a Private Message  Aggiungi Ninny82 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
potrebbe trattarsi di un infiammazione come funiculite o flebite?

amministratore

merlino

Membro Valutato:

Top 5 Invii (2)

7   Spedito - 21/01/2007 :  19:41:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Si è possibile ma farebbe male..

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07