Ciao Marco come è andato il tuo intervento x l'ernia? Mi piacerebbe saperlo datosi che martedì verro' operata ' che tipo di anestesia hanno usato? locale,lombare o totale?ciao Gianna.
Modificato da - giannagianna on 25/03/2007 21:29:51
Gianna, vai tranquilla e serena. Io ho fatto la spinale e ti devo dire che è stata fantastica. L'intervento (la mia ernia era grossina) è durato solo 30 minuti circa. Guarda, i primi 3 giorni avrai dolore (soprattutto in piedi e alzarti dal letto) ma poi vedrai che sarà tutto un altra cosa. Auguri per l'intervento e tienici aggiornati.
Ciao Gianlucab non sono x niente tranquilla x la spinale,anzi oggi ho l'appuntamento con l'anestesista e sicuramente contratterò x la totale solo al pensiero delle altre ho già la tachicardia accellerata,comunque ti ringrazio x l'incoraggimento e mi farò sentire al più presto dato che l'intervento sarà domani ciao buona settimana.
No Gianna, io fatto la spinale la scorsa settimana - vedi mio topic - e ti assicuro che è una vera stupidaggine. In bocca al lupo per domani e facci sapere. Ciao
Grazie oggi pomeriggio con l'anestesista si è deciso x la totale perche'solo a sentirlo parlare della locale stavo già male,oh!sono moooolto fifona anzi di più sarò la prima a passare ciao a tutti e grazie ci sentiamo(se sono ancora viva)fra qualche giorno.
Veramente io non ho capito nulla: chi è Marco? Eppoi ormai Gianna ha già optato per la totale... NOn resta che rassicurarla sul decorso: un po' di break dance e tuca tuca per le operazioni di coricarsie rialzarsi dal letto, per i primi tre giorni; divieto assoluto di ridere, tossire o starnutire sempre per i successivi tre giorni.
E' che gianna aveva inserito il suo messaggio in coda ad una discussione lunga e non c' entrava niente così ho cominciato una nuova discussione col suo post
Ragazzi sono tesissima beati voi che l'avete già superata.e pensate che ad ottobre ho affrontato un altro intervento di 3ore e mezza alla spalla dx tagliato il tendine e fissato con delle viti praticamente è da ottobre che sono in convalescenza 2 mesi di fisioterapia tutte le sere dovrei essere tranquilla e invece no ciao a tutti GIANNA.
Ciao a tutti ragazzi,sono ancora viva! Un pò storta da sentirmi un rottame.A parte questo è andato tutto bene mi hanno poi fatto la generale(anche se fino all'ultimo istante l'anestesista ha ancora provato a convincermi x la locale ma imprterrita ho ancora rifiutato finchè mi hanno fatta star zitta cioè addormentata)Sono stata la prima a passare 7,20 arrivo in ospedale 7,35 già in viaggio x la sala operatoria 9,05 già in camera,dopo il risveglio pensavo peggio come dolore ma lo è stato di più il giorno dopo a casa,oggi a 4 giorni sento leggermente meno male,mi hanno dato 5 punti e non capisco come mai il taglio è stato fattoa seguito del cesareo quando l'ernia la sentivo molto più in giù,in questo gradirei una risposta dall'amministratore(grazie)bene con questo concludo il mio poema,e ci sentiammo magari più tardi un abbraccio a tutti .