Mamma mia.....!!!!!!!..... Ho conquistato un'altra stella e sono stato promosso membro giovane. Oddio a 56 anni....cmq è vero mi sento giovane, soprattutto adesso con l'inguine nuovo....:-). Chi mi sa dire come funzionano le stelle?
Praticamente mi incideranno l'addome da fianco a fianco,un lunghissimo cesareo in poche parole,perchè dopo la gravidanza ho avuto tipo uno sventramento se così si può dire e finalmente mi sono decisa a riparare i danni,non sarà sicuramente il taglietto dell'ernia di 5 punti ma almeno saranno 30 se non 40 poi x alcuni giorni porterò un drenaggio almeno così mi è stato spiegato dal chirurgo,poi ti sprò dire con certezza quando sarà
Le stelline si incrementano man mano che postate messaggi, quindi sono legate alla vostra frequenza. Poi ci sono i vari riconoscimenti, che l'amministratore, cioé il nostro mitico doctor, concede ai vari utenti a seconda del loro comportamento. Mi piace constatare che alcuni siano stati premiati per la loro collaborazione attiva e per il supporto morale, mentre a tutt'oggi non si registrano casi di "bannatura". Significa che gli utenti di Herniasurgery sono tutti corretti. bene così.
scusate se cambio il filone della discussione, ma desidero conoscere come scaricare i video delle tecniche di intervento inguinale, visto che mi sono registrato e non visualizzo i link. GRAZIE
magnificamente bene! Stamattina ho ricominciato a guidare, con molta prudenza. Tenendo sempre una distanza di sicurezza dall'auto che mi precedeva, in modo di avere tutto il tempo a disposizione per la frenata.