Sio Gaetano è meglio non andare di fretta a guidare. Stattene tranquillo per un po di giorni. Per Gianna: no ho chiesto io di farmi vedere perchè avevo dopo tre settimane ancora dolorini e fastidi. Mi ha detto che devo avre pazienza ancora per un po e che cmq è tutto ok.
Stamattina, dopo 10 gg. dall'intervento, ho effettuato la visita di controllo. Il chirurgo mi ha tolto la medicazione, ha controllato la ferita ed ha detto che va tutto bene. Alla mia richiesta sui tempi d'inizio dell'attività natatoria, mi ha consigliato di attendere due settimane. Va bene, porterò pazienza!! Un pò di dolore nella zona pubica l'avverto ancora, in special modo seduto. saluti
E' normale Gaetà e durerà ancora per un po. A me fa piu male quando mi trapazzo un po. Per esempio quando guido, i rimbalzi mi danno fastidio. Poi da noi a Napoli sono poche le strade lisce asfaltate e senza buche....quindi....son dolori quando vado in macchina.....ma ogni giorno va sempre meglio
anche dal proprio metabolismo. il mio è prigo!! mangiando poco e bruciando molto, riesco a rimanere in peso forma. Appena uno dei due parametri viene meno....
Ma, Gianna, alludi al gonfiore attorno alla ferita? Credo sia irrilevante. Per quanto riguarda la sedentarietà, non dimenticate che da sola non basta, bisogna vedere come e cosa mangiate durante il vostro riposo, il vostro metabolismo, lo stress, l'ansia, eccetera eccetera...
Ma, Gianna, alludi al gonfiore attorno alla ferita? Credo sia irrilevante. Per quanto riguarda la sedentarietà, non dimenticate che da sola non basta, bisogna vedere come e cosa mangiate durante il vostro riposo, il vostro metabolismo, lo stress, l'ansia, eccetera eccetera...
Antonio io è da 4mesi che son fermain tutto e sto comunque seguendo una dieta consigliata da un Dietologo nel penultimo controllo ho perso quasi 3kg invece ieri ne avevo 1in più pazienza!ero convinta che potesse dipendere anche dal gonfiore sull'addome