No Cate non ci spaventi affatto. Lo scopo di questo forum è proprio quello di raccontarci le ns esperienze. Sicuramente tutti noi vogliamo sapere cosa ti è successo. Quindi, a meno che non ne hai voglia tu, raccontaci tutta la tua espoerienza che, come dici, cmq è finita bene e ciò è sicuramente la cosa piu importante.
Infatti, dice bene Ughetto: qui hanno raccontato le loro esperienze anche alcuni che non hanno avuto l'ernia ma tumori al testicolo, nella parte dedicata ai blog. Siamo una famiglia e ci vogliamo tutti bene (e prima o poi ci vedremo a Torino!), dunque aspettiamo il tuo racconto, che può servire a tanti altri.
Cata ben tornato,mannaggia noi pensavamo quasi fossi partito x una vacanza relax,invece tu eri ancora li a soffrire,non sai quanto mi dispiace,però adesso sfogati a raccontarci tutto così tui sentirai meglio e se hai bisogno di coccole ...beh!!!noi siamo qui
Giustamente è un sito d'informazione, ed è giusto che racconti qualcosa. Dopo l'intervento, tutto perfetto senza dolori, mi hanno operato in anestesia locale + leggera generale, perchè, l'anestesista, in base ad alcuni dati sulle analisi del sangue, aveva pensato di non rischiare un possibile ematoma. ( Per fortuna, altrimenti sarei rimasto paralizzato). A causa della mia ernia inguinale scrotale congenita il chirurgo ha dovuto lavorare molto sulla zona per questo motivo per scrupolo ha messo una canula per lo spurgo. La raccolta del sangue nel contenitore era minima, in quanto il primo tratto di tubo era chiuso, di conseguenza la perdita si faceva spazio all'interno dei testicoli.
Il giorno dopo l'intervento quando tornai in ospedale, un chirurgo, medicandomi fece uscire un pò di sangue dal testicolo e rassicurandomi che tutto fosse sotto controllo mi ricoverò. Per circa due giorni fui ignorato da tutti, ma, quando capirono che le cose iniziavano a prendere un brutta piega, con febbre a 38 costante,iniziarono ad attivarsi, pensate che, fino a quel momento non mi avevano fattto nemmeno un emocromo. Una notte mi si addormentarono le dite dei mignoli di tutte e due le mani, spaventato chiamai aiuto, quando arrivarono i medici in reparto mi fecero un elettrocardigramma. ero tachicardico con brividi di freddo. Il giorno seguente un medico internista fece ulteriori accertamenti e, decise di inniettarmi del plasma per agevolare la coagulazione nelle zone interne ancora in difficoltà.
In buona sostanza sono ancora in corso le ricerche per capire se sono emofilico e in che percentuale. Drammatica anche l'esperienza con gli infermieri, sono stato trattato ai limiti della decenza. ignorati anche i più elementari principi d'igiene. (Ospedale di Gallarate S.A. Abbate.) Oggi mi trovo d'avanti al computer, con il testicolo destro grosso come un'arancia.Domani, domenica sono atteso per una visita di controllo. Grazie
Beh non è un'avventura comune.. Forse alcune cose sono state sottovalutate, ma non si può dire a distanza. L'ematoma è una evenienza possibile, specialmente se c'è un difetto di coagulazione misconosciuto o se si sono assunti farmaci che possono interferire coi processi coagulativi. Strano che si decida un ricovero e poi lo si accantoni.. ma non si può dire.. L'importante è che ora le cose siano stabili e il gonfiore spsrirà presto. La febbricola è dovuta sia all'orchite reattiva che si è instaurata, che al riassorbimento del sangue.