ciao o anzi buonasera visto l'ora, oggi sono stato benissimo ed è un mese e 3 giorni dal mio intervento, ci sono dei giorni che sento un dolore internamente che mi dà fastidio star seduto, ma dei giorni che mi dimentico di essere operato di ernia ed è una bellissima senzazione, perchè appena ci penso mi viene in mente il dolore che provavo quando avevo l'ernia di non poter stare in piedi, e non camminare.
Già Gaetano! Sono disturbi che servono a farci capire che non dobbiamo pretendere troppo e che dobbiamo consentire un recupero graduale. Antonio anch'io ho questi fastidi ogni tanto, soprattutto durante i cambiamenti climatici. E' assolutamente normale... Un saluto.
finalmente oggi e sabato non si lavora, ma volevo farmi un bel voletto con il mio modellino ma il tempo mi ha regalato una bellissima giornata invernale con belle nuvole e fra un po anche la pioggia .
e tanto per completare mi fa male anche la ferita sicuramente e il tempo che cambia.
in questi giorni ho dovuto indossare uno slip contenotivo e mi sono inventato una sorte ti protesi di carta igenica lunga tutta la ferita che la infilo tra i du2 slip che comprime tutta la ferita e mi fa stare benissimo tutt la giornata, chissà se faccio una cosa buona? ma mi fa stare benissimo.
Ti assicuro Antonio che non servirebbe, dato che hai subito un intervento per riparare la debolezza della parete. Evidentemente però ancora ti senti legato alla tua vecchia ernia e psicologicamente tendi a comportarti di conseguenza. Vedrai col tempo ti abituerai in tutto e per tutto alla nuova situazione e capirai che la contenzione non sarà più necessaria. Per ora però è utile, se ti fa pro... Buona convalescenza. CIAO!
salve dottore grazie per la risposta ma non finisce qui, siccome sono un donatore di sangue volontario al monaldi di napoli quando potrei ritornare a donare, se l intervento e stato il 6 marzo?
credo e spero che sia cosi, tanto oltre alla spinale non ho avuto niente tipo antibiotici anti infiammatori antidolorifici solo le 5 flebo di glucosio credo che si dice cosi senza aggiunta di un medicinale qualsiasi, sono allergico ai medicinali, e quindi per non rischiare non ho niente di niente.
ciao antonio dolmetti perche dici che la spinale nn te piaciuta un po dolorosa e stata si obbiettivo ....? dovro farla anchio la maggior parte dicono che e poco dolorosa a te come andata ? ..................
Fede! 10 utenti ti tranquillizzano e 1 utente basta per scoraggiarti? Dai... Ognuno ha delle proprie reazioni, soggettive al dolore. Cmq dove avrebbe detto Antonio che non gli è piaciuta la spinale?
e lo so marvin ................ antonio ne ha parlato all'inizio forum trovandosi malissimo ............ e dolorosissimo certo forse e un caso ......... ma speriamo bene ...........