non vorre dire delle cose che un altro utente come me iscritto per avere conforto potesse trarre delle conclusione tragiche vi siego con un messsaggio privato.
Ma stai tranquillo! non puoi influenzare nessuno,perchè ognuno di noi reagisce in modo diverso da un altro,il nostro forum è pieno di persone che hanno fatto la spinale e la rifarebbero,io sono del parere che non la farò mai a meno che non mi stordiscano prima non sarà il tuo giudizio negativo a sconsolare i prossimi pazienti tranquillo comunque ora devi solo pensare a guarire ok?
Spinale si, spinale no. Come dice Gianna è un fatto soggettivo ed esclusivamente psicologico, ovviamente dopo che l'anestesista ha espresso il suo parere. Io ho fatto la spinale, ad esempio, ero terrorizzato ed invece la rifarei tranquillamente. Cmq Antonio sarebbe utile tu ci spiegassi perchè la spinale non ti è piaciuta.
ciao ragazzi per quanto riguarda la spinale non la raccontavo perché pensavo di creare problemi al forum. Siccome un mio caro amico sapeva che la spinale era molto dolorosa perché fatta al papà e anche al fratello, ma lui a me non disse niente, poi venne in ospedale dopo l'intervento e mi chiese se avessi sentito molto dolore, perché lui lo sapeva per esperienza del papà e del fratello; l'unico a non saperlo ero io (per fortuna) ma adesso posso solo dire di essere contento, ci sono solo dei problemi post catetere. Sabato sera febbre 39° con dolore nell'urinare presi una oki e in 2 ore niete più febbbre; adesso continuo ancora fino a mercoledi per il primo tagliando poi vedrò il da farsi.
Concordo con Antonio DL solitamente quando sono in via di guarigione le ferite creano prurito, possibilmente non usare direttamente le dita, basta un fazzolettino (pulito E asciutto) massaggi leggermente e ti passa
io per restare dalla sera 24:00 fino alla sera successiva mi sentivo morire. sai la febbre continua a fare l'ascensore, ho provato a non prendere le oki a pranzo e alle 4 avevo gia 38, non ne posso fare almeno adesso ceno e ne prendo una almeno sto tranquillo fino al mattino 5/6 speriamo che passi presto.
Porta pazienza,purtroppo il tuo fisico ha deciso di reagire in questo modo e di conseguenza tu devi combattere,magari anche un pò di tachipirina se il dottore è daccordo
buona sera dal neo operato, mi è sto chiesto di pubblicare la mia vera esperienza per quanto riguarda la spinale, martedi ore 12,30 sono entrato in sala operatoria contento e ansioso di fare l'intervento, mi hanno attaccato una prima flebo un prelievo un ulteriore visita da parte del chirurgo (l'ernia non usciva più quasi avesse paura ) mi fanno accomodare seduto sul tavolo operatorio e mi chidono di inchinarmi quanto più potessi, e cosi feci almeno credo perche loro mi continuavano a dire di inchinarmi ma ormai io non potevo di più, incominciava a tastare la schiena su e giu e mi chiesero di abbracciarmi da solo la destra nel fianco sx e vice versa, non appena trova il punto infila l'ago ed io sento un dolore come un'ascia nella schiena, inmediatamente la gamba sx scalcia in avanti,mi dissero di stare fermo ma non ero io era un cosa automatica, dal dolore forte le mie unghia le feci entrare nella pelle tanto che mi dovettero disinfettare, poi il resto fu tutto tranquillo anzi mi rilassai del tutto e stetti bene. morale se non avessi avuto la cattiva esperienza della spinale oserei dire che è stato quasi bello.