Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 91 ]  [ Totale: 91 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 Intervento il 26 febbraio
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 12
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

61   Spedito - 10/03/2007 :  17:10:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Intervento il 26 febbraio
Antonio perché non ti è piaciuta la spinale?

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

Top 10 Invii (6)

62   Spedito - 10/03/2007 :  17:35:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Sicuramente è un fifone come me

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
antonio.dolmetti

Nuovo membro

personnage2

antonio.dolmetti is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

63   Spedito - 11/03/2007 :  10:53:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send antonio.dolmetti a Private Message  Aggiungi antonio.dolmetti alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
non vorre dire delle cose che un altro utente come me iscritto per avere conforto potesse trarre delle conclusione tragiche vi siego con un messsaggio privato.

firma di antonio.dolmetti 
dolmetti antonio

Paese: Italy  ~  Invii: 91  ~  Utente dal: 23/02/2007  ~  UltimaVisita: 13/05/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (6)

64   Spedito - 11/03/2007 :  19:38:40  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ma stai tranquillo! non puoi influenzare nessuno,perchè ognuno di noi reagisce in modo diverso da un altro,il nostro forum è pieno di persone che hanno fatto la spinale e la rifarebbero,io sono del parere che non la farò mai a meno che non mi stordiscano prima non sarà il tuo giudizio negativo a sconsolare i prossimi pazienti tranquillo comunque ora devi solo pensare a guarire ok?

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ugbosc

Membro giovane

jari-madhack

ugbosc is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 50 Invii (39)

65   Spedito - 11/03/2007 :  21:03:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send ugbosc a Private Message  Aggiungi ugbosc alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Spinale si, spinale no. Come dice Gianna è un fatto soggettivo ed esclusivamente psicologico, ovviamente dopo che l'anestesista ha espresso il suo parere. Io ho fatto la spinale, ad esempio, ero terrorizzato ed invece la rifarei tranquillamente. Cmq Antonio sarebbe utile tu ci spiegassi perchè la spinale non ti è piaciuta.

firma di ugbosc 
ugo

Paese: Italy  ~  Invii: 129  ~  Utente dal: 17/01/2007  ~  UltimaVisita: 11/09/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
antonio.dolmetti

Nuovo membro

personnage2

Membro Valutato:

66   Spedito - 12/03/2007 :  10:31:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send antonio.dolmetti a Private Message  Aggiungi antonio.dolmetti alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ciao ragazzi per quanto riguarda la spinale non la raccontavo perché pensavo di creare problemi al forum. Siccome un mio caro amico sapeva che la spinale era molto dolorosa perché fatta al papà e anche al fratello, ma lui a me non disse niente, poi venne in ospedale dopo l'intervento e mi chiese se avessi sentito molto dolore, perché lui lo sapeva per esperienza del papà e del fratello; l'unico a non saperlo ero io (per fortuna) ma adesso posso solo dire di essere contento, ci sono solo dei problemi post catetere. Sabato sera febbre 39° con dolore nell'urinare presi una oki e in 2 ore niete più febbbre; adesso continuo ancora fino a mercoledi per il primo tagliando poi vedrò il da farsi.

dolmetti antonio

Modificato da - AntonioDL on 12/03/2007 16:20:21

Paese: Italy  ~  Invii: 91  ~  Utente dal: 23/02/2007  ~  UltimaVisita: 13/05/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
antonio.dolmetti

Nuovo membro

personnage2

Membro Valutato:

67   Spedito - 12/03/2007 :  10:36:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send antonio.dolmetti a Private Message  Aggiungi antonio.dolmetti alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ah dimenticavo: perché la mia feria mi prude? e non posso grattarmi ma la farei così volentieri una bella grattatina!!!!

dolmetti antonio

Modificato da - AntonioDL on 12/03/2007 16:21:08

AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

68   Spedito - 12/03/2007 :  16:16:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Quando una cicatrice si asciuga prude sempre. E' tutto normale.

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (6)

69   Spedito - 12/03/2007 :  18:32:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Concordo con Antonio DL solitamente quando sono in via di guarigione le ferite creano prurito, possibilmente non usare direttamente le dita, basta un fazzolettino (pulito E asciutto) massaggi leggermente e ti passa

firma di giannagianna 
Gianna

Modificato da - AntonioDL on 12/03/2007 21:10:56

Per frequenza e supporto

antonio.dolmetti

Nuovo membro

personnage2

Membro Valutato:

70   Spedito - 12/03/2007 :  18:47:17  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send antonio.dolmetti a Private Message  Aggiungi antonio.dolmetti alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ciao gianna leggevo nelle altre pagine francesco diceva 3 giorni di digiuno per l'intervento ma e una ba.........

dolmetti antonio

antonio.dolmetti

Nuovo membro

personnage2

Membro Valutato:

71   Spedito - 12/03/2007 :  18:53:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send antonio.dolmetti a Private Message  Aggiungi antonio.dolmetti alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
io per restare dalla sera 24:00 fino alla sera successiva mi sentivo morire. sai la febbre continua a fare l'ascensore, ho provato a non prendere le oki a pranzo e alle 4 avevo gia 38, non ne posso fare almeno adesso ceno e ne prendo una almeno sto tranquillo fino al mattino 5/6 speriamo che passi presto.

dolmetti antonio

Modificato da - AntonioDL on 12/03/2007 21:10:01

giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (6)

72   Spedito - 12/03/2007 :  18:54:56  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ma ti pare?ogni intervento intervento che viene effettuato è consigliato mangiare fino alla mezzanotte e non oltre,Francesco ha sbagliato NAZIONE.

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (6)

73   Spedito - 12/03/2007 :  18:59:09  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Porta pazienza,purtroppo il tuo fisico ha deciso di reagire in questo modo e di conseguenza tu devi combattere,magari anche un pò di tachipirina se il dottore è daccordo

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

antonio.dolmetti

Nuovo membro

personnage2

Membro Valutato:

74   Spedito - 12/03/2007 :  19:44:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send antonio.dolmetti a Private Message  Aggiungi antonio.dolmetti alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
gianna antonio dl rispondendo al mio mes. privato come mandato anche a te sulla cuestione spinale che faccio

dolmetti antonio

antonio.dolmetti

Nuovo membro

personnage2

Membro Valutato:

75   Spedito - 13/03/2007 :  19:23:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send antonio.dolmetti a Private Message  Aggiungi antonio.dolmetti alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
buona sera dal neo operato, mi è sto chiesto di pubblicare la mia vera esperienza per quanto riguarda la spinale, martedi ore 12,30 sono entrato in sala operatoria contento e ansioso di fare l'intervento, mi hanno attaccato una prima flebo un prelievo un ulteriore visita da parte del chirurgo (l'ernia non usciva più quasi avesse paura ) mi fanno accomodare seduto sul tavolo operatorio e mi chidono di inchinarmi quanto più potessi, e cosi feci almeno credo perche loro mi continuavano a dire di inchinarmi ma ormai io non potevo di più, incominciava a tastare la schiena su e giu e mi chiesero di abbracciarmi da solo la destra nel fianco sx e vice versa, non appena trova il punto infila l'ago ed io sento un dolore come un'ascia nella schiena, inmediatamente la gamba sx scalcia in avanti,mi dissero di stare fermo ma non ero io era un cosa automatica, dal dolore forte le mie unghia le feci entrare nella pelle tanto che mi dovettero disinfettare, poi il resto fu tutto tranquillo anzi mi rilassai del tutto e stetti bene. morale se non avessi avuto la cattiva esperienza della spinale oserei dire che è stato quasi bello.

dolmetti antonio

Pag. di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07