Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 99 ]  [ Totale: 99 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 Intervento il 26 febbraio
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 12
giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

Top 10 Invii (6)

76   Spedito - 13/03/2007 :  19:47:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Intervento il 26 febbraio
Io tornassi indietro rifaccio la generale e credo anche tu Antonio Dol.vero?

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
antonio.dolmetti

Nuovo membro

personnage2

antonio.dolmetti is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

77   Spedito - 13/03/2007 :  20:48:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send antonio.dolmetti a Private Message  Aggiungi antonio.dolmetti alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
non so, credo che mi allenerei a pigarmi di più, perché il problema è stato sicuramente il fatto che io non sono riuscito a pigarmi, siccome il letto (fosso) dell'ospedale mi fece venire dolori di schiena e quindi io non potei piegarmi cosi tanto come loro dicevano. Come dicevo prima, e adesso più ci penso forse da sadico, ma è stato divertente assistere a una spece di film anche un po' comico ed io ero il protagonista, mi hanno fatto ridere tantissimo; se invece avessi fatto la totale mi sarei perso alcune scene veramente comiche, tanto per dirvene una, non so come si chiamano quelli che tengono i divaricatori: gli cadde un attrezzo dal mio torace sul suo alluce, lui si lamentava come un cane e a me sta cosa faceva veramente morire, mancava solo che si giocava a tombola poi era il massimo, ripeto adesso è presto per dirlo ma non è stato cosi brutto tranne la spinale. sembra un racconto di Verne (viaggio in sala operatoria),

firma di antonio.dolmetti 
dolmetti antonio

Modificato da - AntonioDL on 14/03/2007 22:42:17

Paese: Italy  ~  Invii: 91  ~  Utente dal: 23/02/2007  ~  UltimaVisita: 13/05/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

78   Spedito - 13/03/2007 :  20:58:57  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
La procedura con la quale ti hanno fatto la spinale mi pare un po' approssimativa, segno quasi che non vi sia molta manualità nel praticarla. Il fatto che "ti è stato chiesto di piegarti" mi pare un po' superficiale: per me arrivarono due infermieri robusti come l'omino Michelin, che mi presero le spalle e il bacino e mi "acciambellarono" come un contorsionista, intanto che la dottoressa diceva "continuate così, più si piega e più entro facile"... Quindi secondo me, tutto è nato da una difficoltosa manovra per far entrare l'ago (che io in verità non ho sentito!).

Devo dire, però, che prima di operarmi mi consultai con qualcuno che l'avesse già fatta: un amico che si era fatto togliere le varici dalle gambe, aveva detto che gli era sembrato gli spezzassero la schiena (come ha raccontato anche Antonio dolm), mentre molte mie amiche che hanno fatto il parto con l'epidurale mi tranquillizzarono del tutto. Io arrivai impaurito al 50%, devo dirlo, ma oggi che l'ho fatta e domani che la dovrò rifare, ritrovando la stessa squadra, sarei tranquillo del tutto.

E' bene comunque che antonio abbia raccontato questo episodio.

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Modificato da - AntonioDL on 13/03/2007 21:00:06

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
antonio.dolmetti

Nuovo membro

personnage2

Membro Valutato:

79   Spedito - 14/03/2007 :  16:56:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send antonio.dolmetti a Private Message  Aggiungi antonio.dolmetti alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
oggi alle 14:00 sono andato a fare la prima medicazione, e normale che premono la ferita come un palloncino antistres? la benda peresentava una macchiolina in basso fine ferita, la dottoressa diceva e un po di siero ma a me a un po spaventato perche la vedevo armeggiare con un siringa garze e varie, sero che la prossima che e di mercoledi non rifaccia la stessa cosa, non e molto piacevole.

dolmetti antonio

Paese: Italy  ~  Invii: 91  ~  Utente dal: 23/02/2007  ~  UltimaVisita: 13/05/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

80   Spedito - 14/03/2007 :  21:29:14  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Deve controllare se c'è liquido o sangue vecchio al di sotto. Procedura spesso necessaria.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
antonio.dolmetti

Nuovo membro

personnage2

Membro Valutato:

81   Spedito - 15/03/2007 :  09:05:25  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send antonio.dolmetti a Private Message  Aggiungi antonio.dolmetti alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ciao gianna niente lavoro oggi?

dolmetti antonio

giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (6)

82   Spedito - 15/03/2007 :  09:11:12  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
no la mia settimana lavorativa finisce al mercoledì alle 12,sono un part-time verticale,come stai?ho letto che ti hanno gia' tolto dei punti(14)quanti ne hai ancora?

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
antonio.dolmetti

Nuovo membro

personnage2

Membro Valutato:

83   Spedito - 15/03/2007 :  09:37:26  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send antonio.dolmetti a Private Message  Aggiungi antonio.dolmetti alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
no che scherzi! solo la medicazione hanno stressato un po' la ferita perché trovando una macchiolina di sangue si sono accertati che non sia pus, ma era siero e cosi torturandomi anche con una siringa pulirono e misero la benda nuova spero che mercoledi prossimo sia piu tranquillo, che non mi facciano lo stesso trattamento perché sennò muoio, da tutta questa esperienza, solo dolori.

dolmetti antonio

Modificato da - AntonioDL on 15/03/2007 16:16:06

FrancescoP

Membro medio

squallani

FrancescoP is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

Top 25 Invii (24)

84   Spedito - 15/03/2007 :  11:23:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send FrancescoP a Private Message  Aggiungi FrancescoP alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
a leggere l'esperienza di Sant'Antonio Dolmetti Martire mi è venuta l'orticaria, la febbre maltese e una sincope
e meno male che è una passeggiata l'ernia...

Per la frequenza e il supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 326  ~  Utente dal: 28/08/2006  ~  UltimaVisita: 11/08/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (6)

85   Spedito - 15/03/2007 :  12:30:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Francesco le sta studiando tutte x non farsi operare,ma guarda che Antonio tolti i dolori è contento di ciò che ha fatto

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

FrancescoP

Membro medio

squallani

FrancescoP is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (24)

86   Spedito - 15/03/2007 :  15:10:08  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send FrancescoP a Private Message  Aggiungi FrancescoP alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
contento lui....--

Paese: Italy  ~  Invii: 326  ~  Utente dal: 28/08/2006  ~  UltimaVisita: 11/08/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
antonio.dolmetti

Nuovo membro

personnage2

Membro Valutato:

87   Spedito - 15/03/2007 :  16:30:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send antonio.dolmetti a Private Message  Aggiungi antonio.dolmetti alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
fancesco caro dalle mie parti (na) si di dice chi bello vuole apparire un po' deve patire detta in italiano non é un gran che ma rende l'idea, poi tu sei stato operato o no!

dolmetti antonio

Modificato da - AntonioDL on 15/03/2007 17:21:54

antonio.dolmetti

Nuovo membro

personnage2

Membro Valutato:

88   Spedito - 15/03/2007 :  16:52:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send antonio.dolmetti a Private Message  Aggiungi antonio.dolmetti alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
cio gianna a sentire francesco quando verrà il suo turno andranno le forze dell'ordine a prelevarlo, con un gas particolare che lo stordiranno lui si accascerà lo metteranno su una barella, e via verso la sala operatoria a sirene spiegate piii!!pooo!!!piii!!!poo!!. bello no!!

dolmetti antonio

Modificato da - AntonioDL on 15/03/2007 17:23:23

giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (6)

89   Spedito - 18/03/2007 :  01:33:49  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
LO immagino!ma è duro da convincere ma sicuramente non gli farà molto male

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

FrancescoP

Membro medio

squallani

FrancescoP is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (24)

90   Spedito - 18/03/2007 :  10:26:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send FrancescoP a Private Message  Aggiungi FrancescoP alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
:( che cattivi che siete...povero me

Pag. di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,69 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07