Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 114 ]  [ Totale: 114 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 Intervento il 26 febbraio
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 12
giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

Top 10 Invii (6)

91   Spedito - 18/03/2007 :  10:49:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Intervento il 26 febbraio
Lo facciamo x il tuo bene xchè te ne vogliamoAntonio lo rifarebbe domani magari senza la spinale vero?

firma di giannagianna 
Gianna

Modificato da - AntonioDL on 22/03/2007 09:59:19

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
antonio.dolmetti

Nuovo membro

personnage2

antonio.dolmetti is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

92   Spedito - 18/03/2007 :  14:47:17  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send antonio.dolmetti a Private Message  Aggiungi antonio.dolmetti alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
no anche con la spinale tanto ho capito che la colpa e solo mia che non mi sono chinato abbastanza, ti conviene fartene una ragione perche se la tiri troppo alla lunga ti si puo strozzare e poi la son cavoli per diabetici, noi cerchima di farti ragionare e pur vero che il post operatorio e un po seccante ma lo e dippiù restare in una situazione di stallo (detto da un aereomodellista fa effetto!!) spero di averti almeno sfiorato il pensiero.ciao frenk

firma di antonio.dolmetti 
dolmetti antonio

Paese: Italy  ~  Invii: 91  ~  Utente dal: 23/02/2007  ~  UltimaVisita: 13/05/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
antonio.dolmetti

Nuovo membro

personnage2

Membro Valutato:

93   Spedito - 18/03/2007 :  15:00:44  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send antonio.dolmetti a Private Message  Aggiungi antonio.dolmetti alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
gianna sarà durissimo da convincere ma credo che lo farà fra non molto, ieri sera con tutta la mia famiglia abbiamo fatto una passeggiata per più di un chilometro, mi sono stancato ma contento, mercoleti 21 vado a togliere i punti, volevo capire se era normale una cicatrice di 7 centimetri e più, oppure capita quando non trovano lernia?, e il fatto che e ancora più gonfio del lato non operato dopo 12 giorni? tutto questo e non solo lo saprò spero al più presto.ciao

dolmetti antonio

Paese: Italy  ~  Invii: 91  ~  Utente dal: 23/02/2007  ~  UltimaVisita: 13/05/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (6)

94   Spedito - 18/03/2007 :  19:06:28  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Sicuramente può dipendere dalle dimensioni dell'ernia,x il gonfiore nel lato opposto chiederai un consiglio medico mercoledì mentre ci sei,poi magari puo' essere una tua sensazione

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

95   Spedito - 18/03/2007 :  20:29:36  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Le dimensioni della ciatrice dipendono dal chirurgo e dalle dimensioni dell'ernia.. 7 cm non è tantissimo.
Il gonfiore può dipendere anche dal fatto che il funicolo nella tecnica di Trabucco viene pposto nel sottocutaneo e quindi è più apprezzabile che non l'altro lato.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
antonio.dolmetti

Nuovo membro

personnage2

Membro Valutato:

96   Spedito - 19/03/2007 :  09:23:53  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send antonio.dolmetti a Private Message  Aggiungi antonio.dolmetti alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
caro dottore quanddo feci la visita chirurgica portai una eco fatta 3 giorni prima e riportava l'ernia (punta) ma anche un'altra cosa piccolo linfonodo sclerolipomatoso a livello del 3° medio del canale inguinale destro, quando il chirurgo mi ha visitato disse che poteva aver preso fischi per fiashi. ma quando sono stato operato il chirurgo era un altro, se il linfonodo c'era lui lo poteva vedere anche se non lo sapeva?

il linfonodo che cosa può farmi? E' una cosa che va via da sola? Avrei un certa paura, di cose che non conosco cosa devo fare?

dolmetti antonio

Modificato da - AntonioDL on 19/03/2007 10:24:08

AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

97   Spedito - 19/03/2007 :  10:24:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Beh anche la mia è di circa 7 cm o forse anche di più...

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
antonio.dolmetti

Nuovo membro

personnage2

Membro Valutato:

98   Spedito - 19/03/2007 :  11:36:25  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send antonio.dolmetti a Private Message  Aggiungi antonio.dolmetti alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
antonio dl sai stamattina ho dovuto cambiare la benda da solo, quella che avevano messo loro si era tutta scollata e ormai mi dava fastidio, stamattina mi sono guardato con uno specchietto e mi sono accorto che la cicatrice incomincia dal centro del pene a salire quindi è molto più lunga di come vedevo perche? ripeto quello che ho detto inpost preced.

la visita del chirurgo in sala operatoria non riusciva a trovarla difatti neanche io la vedevo più, puo essere che il chirurgo incomincia a tagliare più sopra non trovando il buco dell'ernia sia sceso mano mano più giù fino al pene?

dolmetti antonio

Modificato da - AntonioDL on 19/03/2007 13:09:40

AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

99   Spedito - 19/03/2007 :  13:10:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ma dai, non credo che si tagli a tentoni! Adesso non ricordo se hai ancora i punti, può essere che hai visto male con lo specchietto?

firma di AntonioDL 

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
antonio.dolmetti

Nuovo membro

personnage2

Membro Valutato:

100   Spedito - 19/03/2007 :  16:29:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send antonio.dolmetti a Private Message  Aggiungi antonio.dolmetti alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ciao antonio i punti li levo mercoledi e si vede chiaramente che il taglio inizia propio alla base del pene e da li incominciano anche il primo punto con un bel fiocco o cappio, un occhiello non so come dire

dolmetti antonio

Modificato da - AntonioDL on 19/03/2007 18:30:50

AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

101   Spedito - 19/03/2007 :  18:29:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ho capito perfettamente: ce l'avevo anche io!

firma di AntonioDL 

antonio.dolmetti

Nuovo membro

personnage2

Membro Valutato:

102   Spedito - 22/03/2007 :  08:56:25  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send antonio.dolmetti a Private Message  Aggiungi antonio.dolmetti alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
cari ragazzi ieri ho tolto i punti e la dottoressa che li ha tolti, dice che devo mettere un po di mercurio cromo solo in un puntino giù a tutto la ferita e un piccolo cerottino tutte le sere per questa settimana, ma la mia domanda, e adesso che ho tolto i punti posso fare una bellissima doccia?

dolmetti antonio

giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (6)

103   Spedito - 22/03/2007 :  09:36:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Certo Antonio,chiaramente proteggi solo col cerotto la parte che devi continuare a medicare e dopo tampona bene x asciugare,io ho tolto i punti alle 14,30 alle 15 ero già sotto la doccia.

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (7)

104   Spedito - 22/03/2007 :  15:13:20  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao Antonio. Ti sconsiglio di mettere del mercuro cromo, perché è un batteriostatico e non un disinfettante. In sostanza crea una pellicola sulla ferita e se per caso alcuni germi sono sotto vi rimangono belli intrappolati causando problemi. Invece propongo la disinfezione con soluzione di Amuchina diluita al 10%, oppure con Betadine (iodopovidone). Ferita asciutta e pulita, previa detersione delicata sotto la doccia... lavati bene che si iniziava a sentire un po' di puzza...

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

Per professionalità e competenza

Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/10/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
antonio.dolmetti

Nuovo membro

personnage2

Membro Valutato:

105   Spedito - 22/03/2007 :  15:54:56  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send antonio.dolmetti a Private Message  Aggiungi antonio.dolmetti alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ciao marvin innanzitutto la puzza può darsi che sia quella di frank che se la fa sotto quando si parla di tagliare cucire medicare, lui e amico di se stesso non si farebbe mai del male in specie alla sua ernia gli vuole cosi bene che la tiene come un cucciolo. grazie per il consiglio non sapevo del problema che poteva creare il mercurio cromo

dolmetti antonio

Pag. di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07