cari consiglieri siccome stamattina ho tolto la benda che avevano messo dopo tolto i punti, mi sono accorto che tutta la ferita e secca tranne 2 cn circa, sembra più sgranata ed e di colore rossastro, puo essere perche si trova alla radice del pene e quindi tutti i movimenti ha fatto creare tutto ciò. finamente la parte operata e bella pitta oserei dire che e più piatta della parte opposta.
si farò cosi adesso scendo a fare una passeggiata al centro castorama mandi, sai il brico e la mia passione e poi oggi tutti a volare con i modelli più veloci!! ciao antonio dl auguri tanto a te passerà più presto, sei un veterano. a più tardi!
ciao ragazzi mi scuso per il mio silenzio ma ho avuto dei problemini con il PC faceva dei capricci, adesso va un po meglio ma non del tutto.
come state un po tutti Antonio dl come va con la tua nuova avventura erniaria, un saluto a gianna sai lunedì torno a lavorare Anch'io anche se comunque non faccio un lavoro leggero spero di non avere problemi, un saluto a francesco l' eterno erniato un bel caso clinico no? un saluto poi va al grande doc che sa sempre come scioglere le matasse ingarbugliate intesta alle persone, e un saluto va anche a tutti i nuovi iscritti che qui troveranno di certo un aiuto fondamentale, che a pagarlo vale una cifra non calcolabile, spero di non aver sottovalutoto nessuno.
Antonio hai salutato come se non dovessi piu' farti sentire,guarda che io e' gia' un mese che lavoro ma non ho mai saltato un giorno senza farmi sentire qui nel forum,magari di meno(come tempo) ma vi ho sempre cercato,mi raccomando che non sia cosi'.Per quanto riguarda il lavoro anche il mio e' pesante,e tutto sommato e' andata bene tranne quest'ultima settimana che ho accusato qualche dolorino e fittina ma tutto sopportabile,un mio collega è stato operato 3 anni fa e tuttora avverte qualcosina,poi non tutti reagiamo alla stessa maniera a prescindere dalle situazioni,con questo voglio dirti di andare tranquillo e occhio agli sforzi ok?ciao e buon lavoro