Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 138 ]  [ Totale: 138 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Dolori Post-Operazione
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 3
giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

Top 10 Invii (6)

16   Spedito - 02/03/2007 :  12:35:35  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Dolori Post-Operazione
Sei un mago Antnio DL non mi ricordo di avertene parlato.comunque Sceptic vedrai che il bruciore svanisce giorno x giorno

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
sceptic

Membro iniziale

TheArchLitchMalignus

sceptic is offline

17   Spedito - 02/03/2007 :  16:37:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send sceptic a Private Message  Aggiungi sceptic alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Venerdì 23/02 alle ore 9.30 finiva l'operazione. Venerdì 02/03 alle ore 15.00 visita di controllo. Venerdì 02/03 alle ore 15.45 fine della visita e me ne ritorno a casa sollevato dal fatto che tutto è andato per il meglio e sono già senza i punti...

Sono rimasto un po' perplesso dal fatto che l'infermiera che mi ha dimesso venerdì scorso mi ha creato parecchia confusione nella testa. Mi aveva detto che uno dei 2 medicinali che mi avevano prescritto era da prendere solamente se il dolore era forte. Ho scoperto oggi che si trattava di una cura di antibiotici, che visto il fatto che il dolore non era forte, io ho interrotto il terzo giorno dopo l'operazione.

Vorrei porre una domanda al DOC: E' utile effettuare la cura adesso oppure non serve più a niente?

Grazie

Paese: Italy  ~  Invii: 14  ~  Utente dal: 27/02/2007  ~  UltimaVisita: 23/03/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ugbosc

Membro giovane

jari-madhack

ugbosc is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 50 Invii (39)

18   Spedito - 02/03/2007 :  16:44:34  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send ugbosc a Private Message  Aggiungi ugbosc alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Al doc ovviamente la risposta. Sono contgento che cmq tutto sia ok.

firma di ugbosc 
ugo

Paese: Italy  ~  Invii: 129  ~  Utente dal: 17/01/2007  ~  UltimaVisita: 11/09/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

19   Spedito - 02/03/2007 :  17:38:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Io ricordo di aver preso antibiotici per tre giorni...

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (6)

20   Spedito - 02/03/2007 :  19:17:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
A me hanno solo dato antidolorifici in caso di dolori forti,li ho presi x circa una setimana ma saltuariamente,magari i vostri casi erano più delicati

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (6)

21   Spedito - 02/03/2007 :  19:20:01  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Comunque vedrai adesso senza punti andrà sempre meglio buona guarigione

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

22   Spedito - 03/03/2007 :  15:21:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Adesso sicuramente non serve e in genere se non ci sono complicazioni non serve neanche prima..

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
sceptic

Membro iniziale

TheArchLitchMalignus

sceptic is offline

23   Spedito - 06/03/2007 :  12:57:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send sceptic a Private Message  Aggiungi sceptic alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Oggi, a 10 giorni dall'intervento, i fastidi sono quasi completamente svaniti... ma c'è una cosa che mi fa rimanere un po' perplesso: Ho il taglio sinistro che continua a sanguinare... non tanto, ma mi sembra strano che la ferita non si sia ancora saldata... il sanguinamento è iniziato venerdì scorso (2/3) dopo che mi hanno tolto i punti... Anche se la ferita sanguina ancora un po' posso fare la doccia?

Paese: Italy  ~  Invii: 14  ~  Utente dal: 27/02/2007  ~  UltimaVisita: 23/03/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ugbosc

Membro giovane

jari-madhack

ugbosc is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 50 Invii (39)

24   Spedito - 06/03/2007 :  13:10:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send ugbosc a Private Message  Aggiungi ugbosc alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Non credo, ma al doc la risposta. Cmq perchè non ti fai vedere dal chirurgo che ti ha operato?

firma di ugbosc 
ugo

Paese: Italy  ~  Invii: 129  ~  Utente dal: 17/01/2007  ~  UltimaVisita: 11/09/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (6)

25   Spedito - 06/03/2007 :  18:19:46  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
A me era stato consigliato in caso di sanguinamento di chiamare subito il chirurgo e farsi vedere,dopo 10 giorni non è normale a me hanno tolto i punti dopo 8 giorni e la ferita presentava una lieve crosticina ma era tutto ben saldo un consiglio affettuoso(fatti vedere)sicuramente te lo consiglierà anche il nostro DOTTORE

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

26   Spedito - 06/03/2007 :  21:32:44  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Probabilmente più che sanguinamento è l'ematoma precedente che si scoglie e quello che esce è siero tinto dal sangue vecchio.

Comunque una visita dal chirurgo non guasterebbe.
Meglio non fare la doccia fino a che non la vede il chirurgo.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
sceptic

Membro iniziale

TheArchLitchMalignus

sceptic is offline

27   Spedito - 06/03/2007 :  23:36:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send sceptic a Private Message  Aggiungi sceptic alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Domani (Mer 07/03) alle 8.00 vado all'ospedale per fare un controllo. Ho chiamato oggi ed il medico che era di turno mi ha detto di non preoccuparmi e mi ha parlato di "siero", ma nella mia ignoranza non so cosa sia... Domani avrò una risposta in +. Grazie per le risposte puntuali...

sceptic

Membro iniziale

TheArchLitchMalignus

sceptic is offline

28   Spedito - 07/03/2007 :  09:05:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send sceptic a Private Message  Aggiungi sceptic alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Quest mattina mi ha visitato il chirurgo e non ha fatto altro che ripulire la ferita. Mi ha detto di restare tranquillo e semplicemente cambiare il cerotto se è sporco di sangue. Tuttavia, per scrupolo, mi ha rinviato ad un ulteriore controllo sabato mattina. Per quanto riguarda l'iniziare l'attività fisica il chirurgo mi ha detto che solitamente si può riprendere con cautela dopo 15 giorni dall'intervento, ma nel mio caso ha detto che, visto il sanguinamento, è meglio aspettare ancora una settimana in più...
Buona giornata a tutti quanti...

AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

29   Spedito - 07/03/2007 :  13:27:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Siero vuol dire che non è sangue, dunque il liquido non fuoriesce da una ferita aperta o non cicatrizzata, ma anzi è segno che una cicatrizzazione sta avvenendo. D'altronde il chirurgo non ha fatto una piega nel guardarti, quindi devi stare tranquillo.
La settimana in più è solo cautelativa, non averne a male....

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (6)

30   Spedito - 07/03/2007 :  14:16:17  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Visto che non era così drammatica,rispetta bene i consigli riguardo l'attività fisica sarai più in forma

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

Pag. di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07