salve gente!!! questa mattina sono andato e mi hanno tolto i 14 punti, la ferita è pulita e sta cicatrizzando più che bene.ora continua la convivenza con la mia pancera!!!!!
salve gente! volevo porvi una domanda, io non ho problemi alla ferita e devo dire anche i rinomati colpi di tosse sono sopportabili, sento solo un dolore di lato all'ombelico diciamo un 20 cm a destra della ferita, mi ha detto il medico che mi ha tolto i punti che sono dolori viscerali, cioè che io ho l'impressione che sia li il dolore ma è solo il dolore della ferita interna. voi avete avuto dolori simili? o vi faceva male il taglio? buona guarigione ai nuovi operati!e saluti a tutti gli altri!
Altro che se non mi sono familiari questi dolori: anche io feci la stessa domanda al chirurgo (anzi, era l'aiuto chirurgo), gli chiesi se avevano messo le mani proprio là dovce dici tu, di lato all'ombelico, 20 cm più di fianco, e lui mi rispose proprio come a te. "E' una sensazione", che però mi è durata ben 6 mesi! Porta pazienza, dunque!
salve a tutti, in questi giorni ho ricominciato ad uscire, e tranne la tanta debolezza diciamo che procede bene, volevo chiedervi qualcuno di voi sa dopo quanto si può ricominciare a guidare? ed è normale che in un punto della ferita sia un po gonfio ho tipo un "bozzo".ormai sono passati 25 giorni. grazie come sempre e saluti a tutti.
Bentornato Angeloto sicuramente il mio intervento non sara' stato uguale al tuo ,ma io ho incominciato a guidare se non ricordo male gia' la settimana successiva dopo aver tolto i punti,quindi se non accusi dolori che te lo possano impedire puoi sempre provare
salve a tutti operati e non!!! volevo condividere con voi la novità....GUIDOOOOOO!!! influenza sconfitta, ho guidato e non ho dolori!!!! e la cosa che mi stupisce è che anche i dolori che avevo al torace (quelli non dovuti all'operazione) pare non si stiano presentando!! che dite..gioco al superenalotto??? sono felice!!! buonagiornata a tutti!!!!
salve gente,volevo condividere con voi i miei ultimi sviluppi, ho ripreso ad uscire, ieri mi son fatto un bel km senza problemi, e lunedi sono stato afare una visita in un centro di terapia del dolore per quei miei dolori al torace, mi hanno dato una cura per una possibile nevralgia (infatti sulla medicina c'è l'indicazione anche per lo zoster) e ti ho pensato antonio!!! incrociate le dite gente se risolvo mi preparo per la prima maratona disponibile!! ehi doc, posso togliere del tutto la pancera? sono passati quasi 50 giorni, un pò di bozzetti ci sono ma non sento alcun fastidio (tranne quando piove i famosi dolorini di riflesso!! ma che volete che sia!!!!) grazie come sempre e saluti a tutti!!
Grazie del pensiero angelo: oggi vi ho pensato anche io uno per uno! Sono lieto del tuo ritorno alla normalità e spero che anche se non sempre, ogni tanto ci ritorni a trovare e allietare con la tua presenza!