Francesco Se Antonio avesse avuto una video camera in sala avrebbe girato un filmato amatoriale da primo posto a paperissima,hai letto tutte le sue discussioni?Ma guarda che lui adesso è felice,su un pò di coraggio,su fai qualche nome di noi del forum che vorresti vicino il giorno dell'intervento uno sono sicura che sarà Antonio DL poi ?
Francesco parliamo seriamente da fratello a sorella o papà dato che non conosco la tua età,ma veramente non vuoi operare perchè "tieni" paura?evidentemente non ti fa poi così male
Per quanto riguarda l'età, potete controllarla cliccando sul nome dell'utente visibile accanto a ogni risposta, sempre che l'utente l'abbia messa...
Ad ogni modo FranceschielloBello non è un bebé ma gli piace essere coccolato, sta facendo queste manfrine da sempre e si sta divertendo un mondo mentre noi abbiamo perso il sonno per lui.... prima o poi capirà che lo verremo a prendere
hahahaahahahhaa mitico antonio gianna gianna gianna lalallaaaaaa io sono un bebè di 37 anni e mezzo......ma ho tanta paura perchè non posso fare antibiotici, ho l'intestino irritabile, una rinite cronica e sulla stessa parte dell'ernia ho uno squarcio enorme dovuto alla peritonite del 1984.......quindi...
Capirai! Squarcio in più squarcio in meno e allora? A me hanno inciso subito dopo il cesareo e a settembre farò un addomino plastica con apertura da fianco a fianco dove sta il problema?FIFONE
Beh! diciamo che essendo stata (in un'altra discussione) paragonata ad un corvo direi anche Valchiria mi manca solo da cavalcare il lupo ti comunico anche che ad ottobre se hai seguito le altre discussioni,ho fatto pure un'artroscopia alla spalla dx (convalescenza 3 mesi) e tu fai tutto sto cine x un ernia? sto già preparando le valigie preparati!