Amici in un ospedale qui vicino obbligano gli operandi di ernia a tre giorni di digiuno prima dell'operazione. Ne avete sentito mai parlare?
Originariamente inviato da FrancescoP - 09 mar 2007 : 21:44:46
a me hanno detto di non mangiare e bere dalla mezzanotte in poi...ma solo il giorno dell'operazione.
quando stavo uscendo dall'ospedale stavo x svenire xkè non mangiavo da 12 ore e passa ed in + avevo ancora il calmante-sonnifero in circolazione...pensa uno digiuno da 3 giorni...
Ma certo, come no, lo accompagno volentieri. Poi però, una volta messo in macchina, lo porto agli antipodi del chirurgo, magari ci imbarchiamo su una nave per i mari del sud, e scappiamo scappiamo...facciamo 'a fujitina', come si dice a Napoli. Solo che però devo prima vedere se è un bell'uomo hahahaahhahahaha sennò, Gianna, scappo con te, dai miei incubi erniari...
I tuoi sono solo incubi di fantascienza!!! Il giorno che ti toccherà (FARLO) ti rimangerai tutto cio' hai espresso fino ad adesso fidati.Fatti un regalo su! fai del bene a te stesso hai letto l'esperienza di TANO? E' bellissima lui si è persino divertito
Fra... Fra... Se vengo a trovarti ti porto l'amaretto di saronno, ti lascio ubriacare e ti porto in ospedale... Forse è l'unica soluzione... Per quanto riguarda il titolo del post: 3 GIORNI???????????????? Personalmente schiatterei di stenti dopo un giorno e mezzo... E' già stata dura resistere a digiuno dalla sera prima... Quando mi sono alzato per andare in bagno dopo l'intervento stavo per distendere il mio metro e ottantasette sul pavimento a causa dello stomaco vuoto misto alla tensione del giorno...
A parte gli scherzi, mi sento di dover spezzare una lancia a favore di Francesco... E' vero che è un fifone, è vero che trova mille scuse per non operarsi ed è anche vero che fa un po' il cascamorto con Gianna Ma è anche vero che ha avuto una brutta esperienza passata con il tavolo operatorio, che peraltro ha descritto in un vecchio thread di cui mi sfugge il titolo, e che, al suo posto, molto probabilmente sarei come lui o peggio... Purtroppo sono cose che non facilmente si dimenticano e che lasciano un segno a volte indelebile che può condizionare le scelte logiche di una persona... Io penso che Francesco sappia perfettamente che l'unica soluzione all'ernia sia l'intervento, ma penso anche che non sia facile trovare il coraggio per affrontare la cosa... Sia chiaro, questo non mi farà MAI desistere dal tentare di convincerlo a fare la cosa giusta, fosse anche una perdita di tempo o l'ultima cosa che faccio... Francè, qualche battutina però mi scapperà comunque .........