Diciamo anche che x voi uomini forse la cosa è un po' piu' delicata e forse sara' anche piu' dolorosa,comunque si grazie sto bene è la seconda settimana che lavoro dopo i vari interventi che ho avuto,ogni tanto accuso dei bruciori (lievi) all'inguine ma va bene curati
bru sono solo 9 giorni ma sono un inarrestabile, faccio di tutto mi alzo dal letto come se non fosse mai successo nulla un po' fastidioso lo riconosco è andare al wc ma non è cosi tragico, poi per la sensibilità anch'io come tutti non sento più la pelle, ieri ne ho avuto la prova, durante la prima medicazione la dottoressa mi ha stretto con le mani la ferita a modo di tubetto di pomata e ho sentito il dolore solo di quello di sotto ma la ferita no, ma oggi mi duole un po' dopotutto mi ha stressato la ferita.
Ieri pomeriggio mi ha visitato il chirurgo a 4 giorni dall'operazione e mi ha trovato tutto ok,ferita perfetta e gonfiore normale.Allora io col morale su mi son fatto una passeggiatina con calma,ormai riesco a scendere dal letto bene sempre con calma. E oggi altra piccola passeggiatina,piano piano! Miglioro da un giorno all'altro e spero continui cosi.Un saluto a tutto il forum e un grazie per le risposte
E' proprio così Bru,giorno x giorno si notano i cambiamenti del male,da una settimana all'altra c'è un cambiamento radicale soprattutto una volta tolti i punti,si ha meno paura dei colpi di tosse o di starnutire buon proseguimento
E' vero bru, in un'era che si paga anche l'aria che si respira sembra strano avere tutto ciò senza che nessuno ti chieda nulla ma è cosi il conforto la stima il coraggio l'aiuto psicologico sono all'ordine del giorno anzi che dico, all'attimo .
Io facendo un lavoro molto pesante ho ripreso dopo 3 settimane,la degenza in ospedale è stata di 1notte perche' ho voluto l'anestesia generale,e come dice il Dottore se fai un lavoro da seduto il giorno dopo sei in grado lo confermo
io ho avoto la bella esperienza di stare il giorno prima dell'intervento, lundi ricovero in serata la preparazione e il martedi 0re 12:30 l'intervento, mercoledi, giovedi riposo in ospedale, venerdi dietro mia insistenza ore 11:00 sono scappato, tutto cio perche sono un soggetto allergico ai medicinali e mi dissero siccome non potettero darmi ne antibiotici ne antidolorifici avevano paura di una febbre inprovvisa, con questo dico che mi sono goduto tutto l'intervento da fine anestetico ad oggi che goduri, da sadomaso
E' 1 settimana dall'operazione va sempre meglio,cerco di camminare un po tutti i giorni e da oggi non sento piu il male da prendere antidolorifici.Volevo chiedervi per la bicicletta (da citta) quando la si potra usare ? I punti li levo domani. Un saluto a tutto il forum