Salve a tutti... E' un po' che manco dal forum, ma purtroppo ho avuto impegni lavorativi che hanno limitato il mio utilizzo di internet... Avrei una domanda da porre al ns Doctor, una curiosità più che altro: vorrei capire in base a cosa si determina 1) membro iniziale, medio, ecc... 2) le stelle del membro valutato 3) cos'è il top invii
Per la qualità della frequenza nel nostro forum al tuo raggiungimento dei 100 messaggi diventerai un vip ed il tuo nome cambierà colore,la cosa anche se virtuale è molto carina
Stelle, cambiamento di titolo e VIP dipendono dal numero di messaggi inviati. Ora non ricordo i numeri, ma è meglio, così è una sorpresa quando si raggiunge un traguardo. Le medaglie invece vengono assegnate dallo staff, per i motivi che in genere sono segnalati nella motivazione. Il top invii è un elenco con i membri che hanno inviato più messaggi.
Stelle, cambiamento di titolo e VIP dipendono dal numero di messaggi inviati. Ora non ricordo i numeri, ma è meglio, così è una sorpresa quando si raggiunge un traguardo. Le medaglie invece vengono assegnate dallo staff, per i motivi che in genere sono segnalati nella motivazione. Il top invii è un elenco con i membri che hanno inviato più messaggi.
Originariamente inviato da amministratore - 18/03/2007 : 13:18:42
Insomma Rosi.... qui sei nel "covo" degli erniati ed ex erniati Spero per te che tu non abbia problemi di questo genere e quindi che tu non possegga alcuna "tessera" del club, cioè ferita e retina inserita. La tua compagnia esuberante e gioiosa ci fa comunque piacere e quindi puoi essere socio onorario