Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 198 ]  [ Totale: 198 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 ernia inguinale sx lichtenstein
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
nando.ci

Membro iniziale

nando.ci is offline

Spedito - 24/03/2007 :  14:32:30  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send nando.ci a Private Message  Aggiungi nando.ci alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
buongiorno mi sono operato il 13 marzo di ernia inguinale sx,in anestesia locale,dopo 2 giorni ho notato un gonfiore al testicolo sx,la prima volta che mi sono fatto vedere dal chirurgo che mi ha operato mi ha detto che era una sofferenza dovuta all'intervento,oltre agli antidolorifici,mi ha dato anche antibiotici e antiinfiammatori,a tutt'oggi ho il testicolo sx duro come una noce (prima era una palla da tennis) e in piu' ho un bruciore al pene (tipo cistite) sempre, ma soprattutto quando finisco di urinare, (molto spesso) volevo sapere il suo parere anche perche' lunedi quando vado a farmi vedere per l'ennesima volta vorrei farmi vedere anche da un urologo,grazie attendo una sua risposta

Paese: Italy  ~  Invii: 11  ~  Utente dal: 24/03/2007  ~  UltimaVisita: 05/04/2007 -> Moderatore 
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

1   Spedito - 24/03/2007 :  16:05:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia inguinale sx lichtenstein
Una orchite reattiva è possibile e la terapia che ha instaurato è corretta.
Il bruciore invece fa pensare ad una forma di cistite, e lì dovrebbe funzionare l'antibiotico, ma forse un esame delle urine potrebbe dire di più.

PS. Non è conveniente usare un indirizzo email nel nick name, perchè ci sono programmi sniffer che cercano indirizzi sul web per poi riempirli di spamm..

Se mi dai conferma modificherei il tuop nick in nando.ci e basta...

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
nando.ci

Membro iniziale

nando.ci is offline

2   Spedito - 24/03/2007 :  18:34:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send nando.ci a Private Message  Aggiungi nando.ci alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE:Re: ernia inguinale sx lichtenstein
ok andro' amodificare il mio nik, la ringrazio della risposta,
quote:
Una orchite reattiva è possibile e la terapia che ha instaurato è corretta.
Il bruciore invece fa pensare ad una forma di cistite, e lì dovrebbe funzionare l'antibiotico, ma forse un esame delle urine potrebbe dire di più.

PS. Non è conveniente usare un indirizzo email nel nick name, perchè ci sono programmi sniffer che cercano indirizzi sul web per poi riempirli di spamm..

Se mi dai conferma modificherei il tuop nick in nando.ci e basta...

Originariamente inviato da amministratore - Oggi :  16:05:31

Paese: Italy  ~  Invii: 11  ~  Utente dal: 24/03/2007  ~  UltimaVisita: 05/04/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

3   Spedito - 24/03/2007 :  20:27:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia inguinale sx lichtenstein
L'ho modificato io, solo amministratore può farlo..

Ora però devi loggarti come nando.ci

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07